Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amp full balance? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Amp full balance?

SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1734

Amp full balance? - Pagina 3 Empty Re: Amp full balance?

Messaggio Da SmokeIII Mer Nov 08 2017, 15:33

mauro16164 ha scritto:
    i vecchi modelli.il nuovo è davanti.quella è una vecchia foto.

Capito..grazie della dritta ma credo che per un valvolare aspetterò più in la per un progetto dedicato (cuffia compresa)
    Ora tocca capire dove e come poter sentire L'Headamp,il Taurus e qualcosa del GD per farmi un idea..
    p.s. inutile dire che il l'headamp va a nozze con il terminator o sbaglio?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2388

Messaggio Da mauro16164 Mer Nov 08 2017, 15:46

SmokeIII ha scritto:

Capito..grazie della dritta ma credo che per un valvolare aspetterò più in la per un progetto dedicato (cuffia compresa)
    Ora tocca capire dove e come poter sentire L'Headamp,il Taurus e qualcosa del GD per farmi un idea..
    p.s. inutile dire che il l'headamp va a nozze con il terminator o sbaglio?
    come faccio a dirlo?ho ascoltato il termy solo con 2 ampli,i miei,e ne sono soddisfatto.ma non ho fatto prove con altri ampli per cui non posso dire se e quanto ci sia di meglio in giro.. Amp full balance? - Pagina 3 285880 diciamo che l'hedamp di suo è un eccellente ampli.credo che quando due componenti hanno una base solida il connubio sia buono a prescindere.poi certo,bisognerebbe provare.ma come fai?prendi il denafrips e incomincia a girare l'italia dai vari forumisti che possiedono ampli di marche diverse... Amp full balance? - Pagina 3 775355 Amp full balance? - Pagina 3 775355 Amp full balance? - Pagina 3 775355 si scherza ovviamente...

ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da SmokeIII Mer Nov 08 2017, 16:00

mauro16164 ha scritto:
    come faccio a dirlo?ho ascoltato il termy solo con 2 ampli,i miei,e ne sono soddisfatto.ma non ho fatto prove con altri ampli per cui non posso dire se e quanto ci sia di meglio in giro.. Amp full balance? - Pagina 3 285880 diciamo che l'hedamp di suo è un eccellente ampli.credo che quando due componenti hanno una base solida il connubio sia buono a prescindere.poi certo,bisognerebbe provare.ma come fai?prendi il denafrips e incomincia a girare l'italia dai vari forumisti che possiedono ampli di marche diverse... Amp full balance? - Pagina 3 775355 Amp full balance? - Pagina 3 775355 Amp full balance? - Pagina 3 775355 si scherza ovviamente...

Pensi che non ne sia capace? Laughing Amp full balance? - Pagina 3 775355

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2388

Messaggio Da mauro16164 Mer Nov 08 2017, 17:21

SmokeIII ha scritto:

Pensi che non ne sia capace? Laughing Amp full balance? - Pagina 3 775355
    abbè,allora...gli utenti del forum prestino attenzione:Denafrips tour in corso! Amp full balance? - Pagina 3 775355 Amp full balance? - Pagina 3 775355

ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 645

Messaggio Da fradoca Mer Nov 08 2017, 21:26

tra i 1500 e i 2000 puoi sempre prendere un Audio-GD Master 9 che è un ampli full balanced di ottima qualità.

http://www.audio-gd.com/Master/Master-9/Master-9EN.htm

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da SmokeIII Mer Nov 08 2017, 21:48

fradoca ha scritto:tra i 1500 e i 2000 puoi sempre prendere un Audio-GD Master 9  che è un ampli full balanced di ottima qualità.

http://www.audio-gd.com/Master/Master-9/Master-9EN.htm

Dici? L’audio GD l’avrei preso in considerazione per risparmiare un bel pò,tipo con l’NFB1.
    A quelle cifre pensavo ad altri marchi ma comunque li devo ascoltare prima di dire qualcosa.

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 645

Messaggio Da fradoca Mer Nov 08 2017, 21:55

SmokeIII ha scritto:

Dici? L’audio GD l’avrei preso in considerazione per risparmiare un bel pò,tipo con l’NFB1.
    A quelle cifre pensavo ad altri marchi ma comunque li devo ascoltare prima di dire qualcosa.

L'NFB-1 è la versione ridotta del master 9 che ho avuto e che poi ho venduto per passare al loro modello top ovvero l'HE-9 che reputo tra i migliori stati solidi bilanciati attualmente disponibili
    ma posso comprendere che sia fuori budget per te.
    Il master 9 comunque per quello che costa è davvero un ottimo prodotto e con le ortodinamiche come le audeze ci va a nozze e pure con le top di casa sennheiser

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 03:59