ar3461 ha scritto:si , nulla di esaltante e moltoooo sottile , alla mia c'e' montato quello con il regolatore del volume a te ? nella scatola vi e' anche un cavetto senza tale aggeggio....volevo provarlo ma non ho capito ancora come togliere il pad ...non vorrei fare casini , comunque anche io ascoltate per pochi minuti proprio oggi con il mio A&K ak100 , confermo un po' durette come pilotaggio anche io immaginavo un carico piu' facile , eppure l'impedenza e' bassa.....mah
si imfatti ho subito cambiato cavo e messo quello senza comandi ...
il pad si stacca semplicemente tirandolo ... incredibilmente duro da staccare pensando che è ad incastro magnetico ... lo prendi alla base della pelle e lo tiri in direzione perpendicolare al drive...
come suono mi sembra ricordare un pò la timbrica della d7200 ... ovvio non siamo al livello della denon che è una cuffia divina (e che di listino costa oltre il doppio ricordiamo ed usata oltre il triplo della p7)
il punto di forza della p7 è il sul basso corposo che con i generi dove la musica chiede molta "presenza" fa la differenza ...le voci mi piacciono parecchio
cuffia molto veloce riesce a riprodurre bene anche pezzi super veloci...
un decente isolamento dall'esterno che in viaggio fa comodo ...
d'estate non so quanto siano indossabili...
rispetto alla hd600 che è nella sua fascia di prezzo sono 2 cuffie molto diverse ... diciamo anche opposte ...
sinceramente non so cosa si trovi di meglio in giro a questo prezzo usato (che abbonda di offerta di p7) adatte al viaggio , il che significa leggere e pieghevoli ...