Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Sab Nov 04 2017, 15:49
A forza di consigliare a chi cerca una cuffia leggera , chiusa che si pilota con qualsiasi cosa e che suona bene ... me la sono presa usata a -50% rispetto al nuovo ...
spero che la memoria di quando la avevo ascoltata (e mi era piaciuta molto) non sia troppo annebbiata ... aveva chiaramente superato le mie akg K551 che avevo ...
sicuramente non adrà come la P9 (grazie al ca... ) però il fatto che si possa piegare , la ho pagata relativamente poco , pilotabile con il cellulare il peso molto leggero (la p9 pesa circa 100g di più) la rendono una cuffia da viaggio penso ideale ... danno anche la borsetta in pelle da viaggio ... ed essendo chiusa un pò isolerà ... anche se questo non me lo ricordo quando la avevo sentita..
quando mi arriva preparatevi ad una delle mie solite enciclopediche recensioni ,,, paragonata penso alla hd600 ... contro denon e he6 non penso che ci sia tanta storia ...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg