Presi Atacama. Tra diffusori Harbeth M30 e stand Atacama consigliate dei Sonic Design Damping Feet o che cos'altro? Io ero della idea di usare il Blue Tack: c'è di meglio?
HARBETH MONITOR 30
telemann- Senior Member
- Numero di messaggi : 633
- Messaggio n°76
Re: HARBETH MONITOR 30
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°77
Re: HARBETH MONITOR 30
telemann ha scritto:I modelli superiori di Harbeth costicchiano assai...li hai ascoltati? Impressioni?
Si li ho ascoltati , le 40 sono bellissime , le trovò un po’ troppo costose però , credo che oggigiorno nessuna Harbeth e Graham valga veramente i soldi che costa . Sono diffusori semplici , ben costruiti , mi piacciono come suonano ma non c’è ne una progettualità ne una sostituzione tecnologica che ne giustifichi quei costi . Continuano a cambiare il crossover pur di modificare qualcosa e giustificare un aumento dei prezzi , di fatto utilizzano progetti datatissimi, gli stessi di molte Rogers e Spendor di 20 anni fa che salvo piccolissime differenze , non sempre migliorative , ne differiaziano i diffusori . E ribadisco , sono tra i diffusori , che mi piacciono di più .
Hai mai ascoltato le vecchie Celestion SL600/700 ?
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .