Amuro_Rey ha scritto:Raqgazzi lavoro per una multinazionale italiana che produce pneumatici ... (indovinate un pò ... mo forse pure in F1 entraimo ...)
Immagino che Ecclestone vi porterà via anche le mutande
Amuro_Rey ha scritto:Raqgazzi lavoro per una multinazionale italiana che produce pneumatici ... (indovinate un pò ... mo forse pure in F1 entraimo ...)
audiofilofine ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Raqgazzi lavoro per una multinazionale italiana che produce pneumatici ... (indovinate un pò ... mo forse pure in F1 entraimo ...) e vi posso garantire che gli pneumatici non sono cosa da sottovalutare in una macchina, grossa o piccola che sia
Sono l'unica cosa di contatto dell'auto sull'asfalto
Sbagliato andare dal gommista e lascare fare a Lui, spesso fanno kaxxate enormi ! GIGANTESCHE !
Prima cercate, sempre se potete, informarvi sulla misura ed almeno un 2/3 modelli delle case più conosciute poi andate dal gommista e vedete un pò cosa vi propina
io li ho comprati on line..
ho scelto una delle più grandi ditte produttrici cinesi..
sui vari forum ne parlano benissimo..
comunque o non supero mai i 200 kmh quindi ............
pavel ha scritto:audiofilofine ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Raqgazzi lavoro per una multinazionale italiana che produce pneumatici ... (indovinate un pò ... mo forse pure in F1 entraimo ...) e vi posso garantire che gli pneumatici non sono cosa da sottovalutare in una macchina, grossa o piccola che sia
Sbagliato andare dal gommista e lascare fare a Lui, spesso fanno kaxxate enormi ! GIGANTESCHE !
Prima cercate, sempre se potete, informarvi sulla misura ed almeno un 2/3 modelli delle case più conosciute poi andate dal gommista e vedete un pò cosa vi propina
Anche perchè in città il limite è 50Km/h....in autostrada 140Km/h.....Per il resto al di la dei pneumatici c'è il ritiro della patente. Oltre al fatto che metteresti in pericolo l'altrui incolumità.
vulcan ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Raqgazzi lavoro per una multinazionale italiana che produce pneumatici ... (indovinate un pò ... mo forse pure in F1 entraimo ...)
Immagino che Ecclestone vi porterà via anche le mutande
Amuro_Rey ha scritto:audiofilofine ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Raqgazzi lavoro per una multinazionale italiana che produce pneumatici ... (indovinate un pò ... mo forse pure in F1 entraimo ...) e vi posso garantire che gli pneumatici non sono cosa da sottovalutare in una macchina, grossa o piccola che sia
Gomme Cinesi ...
AUGURI !
già ho dato 200000,00 euro in cartaccia e mi hanno dato 4 copertoni,quando saranno usurati ( tra 10 anni) si potranno riciclare sul mercato dell'usato esotericco, cioè li monteranno su jeep d'epoca e in cambio mi ridaranno il doppio della cartaccia che ho dato per acquistarli.Amuro_Rey ha scritto:Minkia proprio penumatici ECOLIGICI ...