Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Ven Ago 11 2017, 08:17
La truffa è nel prezzo... E vorrei vedere un paragone in un blind test.
Con quali altri cavi è stato paragonato ?
Ora non capisco come un cavo digitale da 400 euro possa suonare meglio di un cavo digitale da 50 o 100 euro...
Sugli hdmi non ho trovato un paragone che mi abbia fatto vedere che gli audioquest di fascia piu alta si vedano o sentano meglio del pearl.
Sull'usb passando dal cavo lindy da 15 euro al furutech ... Io la mano sul fuoco che si senta meglio non ce la metto ... Pero il furu è piu bello e fa figo...
Ragazzi la geometria e le caratteristiche sono definite da uno standard... Per me c'è molto poco da inventarsi...
Finora non ho mai sentito e non ho visto una prova concreta , misurazione di jitter , ber ecc ecc che un cavo high end sia migliore di un buon cavo.
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg