RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Set 11 2017, 15:00
jimmyita ha scritto:Alla fine ho preso il Rega Planar 3, naturalmente nuovo, a 650€ (Il prezzo più basso che ho trovato in rete). È senza testina perché ho la mia Benz Micro MC Silver praticamente nuova.
Rispondo anche ad Alessandro: il Thorens era già stato revisionato e rimesso a posto, montandoci
il braccio Rega, da Simone Lucchetti. Ora è partito il motore e non ho più voglia di rimetterci le mani.
Hai fatto bene, sicuramente è meglio del Project RM 3, per averne uno superiore al Rega mi sa che avresti dovuto puntare sul 9.2 che costa più o meno il doppio.
Il Thorens secondo me ha ancora un suo mercato. Magari c'è qualche appassionato che potrebbe prendertelo anche se guasto, al limite per i ricambi.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.