quel tavolino sarebbe perfetto per rocco burmester! è così MondialCasoso!hr2 ha scritto:
Il resto dell'impianto.
Il CD palyer yba suona alla grande.
Confrontato con l'ultimo CD Mark levinson 3 volte più costoso.........
Posizionamento diffusori.
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°51
Re: Posizionamento diffusori.
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°52
ma sai che è alto 3metri?mi sa che non ti entra nella stanza!hr2 ha scritto:
Perchè ofendi il mio lampadario
meglio che non ti dico quanto costa!
Ultima modifica di Salv.Scarfone il Ven Giu 11 2010, 20:45 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°53
Questi suonano bene
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°54
Salv.Scarfone ha scritto:quel tavolino sarebbe perfetto per rocco burmester! è così MondialCasoso!hr2 ha scritto:
Il resto dell'impianto.
Il CD palyer yba suona alla grande.
Confrontato con l'ultimo CD Mark levinson 3 volte più costoso.........
A me il tavolino piace
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°55
Quanto mi piacciono
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°56
hr2 ha scritto:
Lo so che può funzionare,però partiamo dal presupposto che i diffusori devono stare almeno un metro dalla parete posteriore,un metro da quelle laterali,e mi ritrovo che la distanza tra i 2 diffusori è di 170cm.
Non è detto che un metro dalla parete posteriore + 1 metro da quelle laterali sia in tutti gli ambienti l'ideale per ottimizzare la risposta dell'ambiente....
almeno prova a vedere in quel posizionamento che ti dice il programma, e poi guarda se allargando i diffusori la situazione peggiora o migliora... insomma hai provato a usare il programma?
Anche perché potresti, anche solo sulla carta, renderti conto dei compromessi che dovresti sopportare a mettere l'impianto sulla parete lunga, così come sulla corta.
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
Massimo Bianco- Senior Member
- Numero di messaggi : 642
- Messaggio n°57
hr2 ha scritto:
Sbaglio, oppure l'ambiente in foto mostra la sala di ascolto DROMOS? Riconosco nelle tele poste sulla parete posteriore ai diffusori, la "pennellata" dell'ottimo Aversa.
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°58
Massimo Bianco ha scritto:hr2 ha scritto:
Sbaglio, oppure l'ambiente in foto mostra la sala di ascolto DROMOS? Riconosco nelle tele poste sulla parete posteriore ai diffusori, la "pennellata" dell'ottimo Aversa.
Bravissimo non sbagli
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°59
Pazzoperilpianoforte ha scritto:hr2 ha scritto:
Lo so che può funzionare,però partiamo dal presupposto che i diffusori devono stare almeno un metro dalla parete posteriore,un metro da quelle laterali,e mi ritrovo che la distanza tra i 2 diffusori è di 170cm.
Non è detto che un metro dalla parete posteriore + 1 metro da quelle laterali sia in tutti gli ambienti l'ideale per ottimizzare la risposta dell'ambiente....
almeno prova a vedere in quel posizionamento che ti dice il programma, e poi guarda se allargando i diffusori la situazione peggiora o migliora... insomma hai provato a usare il programma?
Anche perché potresti, anche solo sulla carta, renderti conto dei compromessi che dovresti sopportare a mettere l'impianto sulla parete lunga, così come sulla corta.
Sulla parete lunga?
Ho fatto tanto per avere una sala più grande.
- Messaggio n°60
hr2 ha scritto:Massimo Bianco ha scritto:hr2 ha scritto:
Bravissimo non sbagli
Eh, dicevo io...
Per un periodo ho frequentato molto la sala Dromos, così pure quelle del loro bel negozio (Consonance). Devo dire che sia il papà (Gennaro Aversa) che i figli (Mariano e Marisa), sono delle persone di grande disponibilità ed educazione... merce rara di questi tempi!
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°61
Massimo Bianco ha scritto:hr2 ha scritto:Massimo Bianco ha scritto:hr2 ha scritto:
Bravissimo non sbagli
Eh, dicevo io...
Per un periodo ho frequentato molto la sala Dromos, così pure quelle del loro bel negozio (Consonance). Devo dire che sia il papà (Gennaro Aversa) che i figli (Mariano e Marisa), sono delle persone di grande disponibilità ed educazione... merce rara di questi tempi!
E con me tanta pazienza
Ps sei di napoli?
- Messaggio n°62
Sì.