Grado GH-2
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°1
Grado GH-2
https://www.head-fi.org/f/showcase/grado-gh-2.22417/reviews#review-18922
- Messaggio n°2
Re: Grado GH-2
La cuffia e' molto bella anche se non credo ci sia molto di nuovo.
Peccato ha i soliti pads che io non riesco a tenere sulle recchie piu' di 20 minuti, ovviamente e' valutazione personale ad altri magari non danno fastidio.
Peccato ha i soliti pads che io non riesco a tenere sulle recchie piu' di 20 minuti, ovviamente e' valutazione personale ad altri magari non danno fastidio.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°3
Usa un driver nuovo, oppure è la elaborazione dell'ultimo?
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°4
Edmond ha scritto:Usa un driver nuovo, oppure è la elaborazione dell'ultimo?
Grado dovrebbe aver cambiato driver già da un bel pò, sulla serie E, li riconosci perché dietro sono rossi, ma non mi sembra uguale a quello della Serie Professional, che monta anche un diffusore diverso sul davanti, per capirci, ha i fori non tutti uguali.
- Messaggio n°5
Il driver è completamente nuovo e li utilizza solamente l GH-2 nessun altro modello di Grado
Ho letto svariate e svariate review e pare, e sottolineo PARE, che questa GH-2 sia veramente un gran passo in avanti rispetto a qualsiasi altra Grado, qualcuno si spinge a definirla come una delle migliori Grado mai prodotte
Soprattutto per la risposta in basso che pare arrivi a livelli mai raggiunti con qualsiasi altro modello Grado una delle poche Grado "liscie" che molti dicono ti portano ad un costante aumento del volume senza mai darti fastidio
Che abbiano contattato in privato Spirit Labs ... ?
Ho letto svariate e svariate review e pare, e sottolineo PARE, che questa GH-2 sia veramente un gran passo in avanti rispetto a qualsiasi altra Grado, qualcuno si spinge a definirla come una delle migliori Grado mai prodotte
Soprattutto per la risposta in basso che pare arrivi a livelli mai raggiunti con qualsiasi altro modello Grado una delle poche Grado "liscie" che molti dicono ti portano ad un costante aumento del volume senza mai darti fastidio
Che abbiano contattato in privato Spirit Labs ... ?
- Messaggio n°6
Amuro_Rey ha scritto:Il driver è completamente nuovo e li utilizza solamente l GH-2 nessun altro modello di Grado
Puoi postare per piacere la fonte di questa notizia?
Sono curioso di conoscere la novità di questo driver, sulla 2000 hanno cambiato il diffusore, qua non riesco proprio a capire cosa ci sia di nuovo ed esclusivo...
- Messaggio n°7
Secondo me ognuno dovrebbe avere una grado in casa...questa poi è veramente bella
biscottino- Hi-End Member
- Messaggio n°8
SmokeIII ha scritto:Secondo me ognuno dovrebbe avere una grado in casa...questa poi è veramente bella
Io ne ho 2!
- Messaggio n°9
biscottino ha scritto:
Io ne ho 2!
Idem ma così a naso le tue sono meglio
- Messaggio n°10
Anche io la trovo molto bella, in USA costa 650$, neanche tantissimo, mi sembra poco rispetto a le altre di casa Grado come rs1 e rs2, qualcosa non torna.
- Messaggio n°11
SmokeIII ha scritto:
Idem ma così a naso le tue sono meglio
Mah, una Alessandro modello base, ed una custom con driver Turbulent, avevo provato la nuova rs1e, ma non mi era piaciuta granchè.
Questa è molto interessante, ma il pad Grado, non è comodissimo.
- Messaggio n°12
biscottino ha scritto:
Mah, una Alessandro modello base, ed una custom con driver Turbulent, avevo provato la nuova rs1e, ma non mi era piaciuta granchè.
Questa è molto interessante, ma il pad Grado, non è comodissimo.
Ahhh pensavo di uscirne con le ossa rotte invece dai quasi quasi io ms1 con pads flat e una sr325(che non mi fa impazzire). Comunque ogni tanto vado a curiosare sul sito grado e credo,ripeto credo che queste siano un modello diciamo signature che però a livello qualitativo assoluto dovrebbero essere inferiori alle rs ecco perchè questa differenza di prezzo anche. Non vorrei bestemmiare ma credo che stia tra una 325e e una rs2
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°13
biscottino ha scritto:
Puoi postare per piacere la fonte di questa notizia?
Sono curioso di conoscere la novità di questo driver, sulla 2000 hanno cambiato il diffusore, qua non riesco proprio a capire cosa ci sia di nuovo ed esclusivo...
Biscottino risparmiati la solita Tua polemica che altrimenti non sei contetno e leggiti il sito ufficiale Grado a meno che Tu non li ritenga dei mistificatori
Loro, e SOTTOLINEO GRADO (NON il sottoscritto che di cuffie ed ifi non ci capisce nulla) dice che il driver è completamente nuovo e fatto appositamente per questa GH-2, io mi fido Tu no ?
Grado ha sempre fatto cuffie che non sia più in grado di riprogettare un driver ?
Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Ago 01 2017, 08:40 - modificato 2 volte.
- Messaggio n°14
biscottino ha scritto:Anche io la trovo molto bella, in USA costa 650$, neanche tantissimo, mi sembra poco rispetto a le altre di casa Grado come rs1 e rs2, qualcosa non torna.
Vi scordate che è un modello a tiratura limitata ... rispetto agli altri modelli
- Messaggio n°15
Confermo Hai ricominciatoAmuro_Rey ha scritto:
Biscottino risparmiati la solita Tua polemica che altrimenti non sei contetno e leggiti il sito ufficiale Grado a meno che Tu non li ritenga dei mistificatori
Loro, e SOTTOLINEO GRADO (NON il sottoscritto che di cuffie ed ifi non ci capisce nulla) dice che il driver è completamente nuovo e fatto appositamente per questa GH-2, io mi fido Tu no ?
Grado ha sempre fatto cuffie che non sia più in grado di riprogettare un driver ?
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
- Messaggio n°16
Amuro_Rey ha scritto:
Certo che non mi fido,, ne di te,, ne di Grado,, ripeto la domanda nel caso non è stata fatta in modo chiaro,, questo nuovo incredibile driver,, cosa ha di speciale??
Se sai rispondere,, bene,, altrimenti,, grazie lo stesso.
- Messaggio n°17
madmax ha scritto:
Confermo Hai ricominciato
- Messaggio n°18
Boni... Stato boni....
:p
:p
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
- Messaggio n°19
Amuro_Rey ha scritto:
Vi scordate che è un modello a tiratura limitata ... rispetto agli altri modelli
Per la serie,, visto che è limitata, compratevela subito se no finisce...e tutti subito a correre...
- Messaggio n°20
biscottino ha scritto:
Per la serie,, visto che è limitata, compratevela subito se no finisce...e tutti subito a correre...
....mannaggia non posso comprare la Grado, da mesi sono gia' in fila per la Susvara
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°21
ATTENZIONE che non ho detto che i drivers della GH2 sono diversi dalla GH1 !
Ho detto che sono drivers che NON sono montati sugli altri modelli Grado e di nuova progettazione
Ho detto che sono drivers che NON sono montati sugli altri modelli Grado e di nuova progettazione
- Messaggio n°22
...
Per Grado Labs engineers, the dynamic drivers employed in the open-back Grado GH2 model are designed from scratch for this new headphone and have been specifically tuned to partner harmoniously with the rich Cocobolo wood timbre. The GH 2 tonality will nicely benefit from the sweetly laid-back, clearly intelligible and smooth tonal presentation afforded by this uniformly resonant tonewood.
The headphone cable is also expected to be significantly revised for the GH2 with improved flexibility and performance. The Grado GH2 cord is terminated to a 3.5mm 'mini' plug with a full-size 1/4" stereo plug adapter included in the package.
...
Poi ognuno può trarre le sue conclusioni
Per Grado Labs engineers, the dynamic drivers employed in the open-back Grado GH2 model are designed from scratch for this new headphone and have been specifically tuned to partner harmoniously with the rich Cocobolo wood timbre. The GH 2 tonality will nicely benefit from the sweetly laid-back, clearly intelligible and smooth tonal presentation afforded by this uniformly resonant tonewood.
The headphone cable is also expected to be significantly revised for the GH2 with improved flexibility and performance. The Grado GH2 cord is terminated to a 3.5mm 'mini' plug with a full-size 1/4" stereo plug adapter included in the package.
...
Poi ognuno può trarre le sue conclusioni
- Messaggio n°23
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://forum.videohifi.com/discussion/423985/pi-vendo-grado-gh2-accessori&ved=0ahUKEwip_Obs1LXVAhXB7hoKHUkzCacQFggiMAA&usg=AFQjCNHSKmCDjZhaxWLwhyGRqAfgHwsKJw
- Messaggio n°24
mc 73 ha scritto:https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://forum.videohifi.com/discussion/423985/pi-vendo-grado-gh2-accessori&ved=0ahUKEwip_Obs1LXVAhXB7hoKHUkzCacQFggiMAA&usg=AFQjCNHSKmCDjZhaxWLwhyGRqAfgHwsKJw
Aaaaaamuro: comprala!
- Messaggio n°25
Amuro_Rey ha scritto:ATTENZIONE che non ho detto che i drivers della GH2 sono diversi dalla GH1 !
Si, loro questo scrivono, ma non si capisce che pecurialità abbiano questi driver, e da qui che partono i miei dubbi.