Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc)

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) Empty Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc)

Messaggio Da pluto Ven Giu 23 2017, 11:08

Ragazzi è venuto il momento di farvi un bel Sub x le Vs amate scatolette.  Evolvetevi!

Laughing Laughing

Naturalmente la casa ne raccomanda 2 stereo in push pull. Ecco i miei 4.
    Mal che vada ci fate fare il bagnetto ai bimbi  Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 588790

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) Ac760110
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11042

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) Empty Re: Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc)

Messaggio Da lizard Ven Giu 23 2017, 12:27

io ce l'ho già il Suo sub..
    Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 630139

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 1
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) Empty Re: Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc)

Messaggio Da Banano Ven Giu 23 2017, 13:18

behhh...si sà bene che gli orientali son più piccoli della media europea..... Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 650957

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3490

Messaggio Da ispanico Ven Giu 23 2017, 16:02

Ah ah affraid affraid sai che divertimento e come svolazzano i bimbi li dentro....
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Ven Giu 23 2017, 17:29

lizard ha scritto:io ce l'ho già il Suo sub..
    Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 630139

Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 1

Azz!!! E questo?!? Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 921419 Per gli amanti dei mini diffusori (con un occhio di riguardo a Luke, Lalo, Liz etc) 972395
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11042

Messaggio Da lizard Ven Giu 23 2017, 22:43

no..è più bello..

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 00:10