Da mau57 Sab Giu 03 2017, 14:07
Vediamo:
- Moerch DP6: credo senz'altro il migliore che avete suggerito, ma 2700,00 a listino ... Carlo, a quel punto dovrei passare la Micro dallo SME al Moerch visto che mi dici che con l'accoppiata ti trovi bene, ma sullo SME che ci monto .. la Denon?
- Wand Classic 12": ottimo abbinamento con la 103 e di Pietro ci si può fidare, ma acquistarlo in NZ coi rischi dogana ecc ... importato non lo trovo .. e mi permetto una piccola osservazione: ammazza quanto ci starebbe brutto sulla Platine! :))
- Ortofon RS-309D, quello che avevo pensato io, ma 1950,00 a listino, con gli sconti d'uso forse scendiamo a 1500-1600 ... sempre i soldi da parte si debbono mettere
- Schick: ma chi lo vende? introvabile
- Jelco SA 750L da 12": 700-800,00 a listino degli on line che ho visto (Gianni grazie, ti mando un mp): dite che per "giocare", come secondo braccio con la 103 o con altra testina (magari poi si fa un upograde anche di testina sullo SME o su questo), sarebbe valido?
PS: o lasciamo l'unico braccio SME V da 9" e pensiamo invece ad un upgrade di testina? (classica prevalentemente, poi jazz, ma anche un rock "classico", pink, Beatles, dire straits)