Beh ... 1812, Capriccio Italiano, Mozart concerto 21, l'Uccello di Fuoco ... ma poi anche Chet ... non pensavo che la Platine, col nuovo SME V, potesse tanto ...
La resa è migliorata su tutti i parametri, l'ampiezza del fronte sonoro, la raffinatezza ed il dettaglio, "scorgo" strumenti che prima erano nascosti fino all'invisibile (o meglio, insentibile ..), bassi più profondi e secchi, il cannone di 1812 non è più un "rumore", i violini si stagliano, il piano di Mozart è quasi vivo ... orca .... davvero un triplo salto mortale carpiato in avanti ...
E forse lo SME non è ancora regolato ad arte, forse si può aggiungere una base disaccoppiata in legno (attualmente poggia su vetro multistrato), forse un matt e/o un clamp ... prove da fare, ma intanto si gode di buona musica .....
Maurizio
La resa è migliorata su tutti i parametri, l'ampiezza del fronte sonoro, la raffinatezza ed il dettaglio, "scorgo" strumenti che prima erano nascosti fino all'invisibile (o meglio, insentibile ..), bassi più profondi e secchi, il cannone di 1812 non è più un "rumore", i violini si stagliano, il piano di Mozart è quasi vivo ... orca .... davvero un triplo salto mortale carpiato in avanti ...
E forse lo SME non è ancora regolato ad arte, forse si può aggiungere una base disaccoppiata in legno (attualmente poggia su vetro multistrato), forse un matt e/o un clamp ... prove da fare, ma intanto si gode di buona musica .....
Maurizio