Piuttosto investi in buon cavo... Casse.
A spendere poco 15 al metro c'il viablue sc4 che é gia biwiring in costruzione argentanti per gli alti e stagnati per i bassi ... Io ho il modello superiore sc6 detto anaconda che é superlativo ma 4 ore per prepararlo e 40 euro al metro...
Da audiophonics.fr c'é anche l'oyade explorer 2.0 ... Non lo ascoltato ma tra recensioni e soprattutto il materiale promette molto bene ... Pero 22 al metro. Rame occ lavorato che ha una velocita di propagazione del 2.3% superiore al rame normale ed é un undice che la qulita é super.
Hidiamond sul loro sito: made in italy 13 euro al metro ... Non gli davo molta fiducia ma prestatomi da un amico sobo rismasto stupito... Grande cavo ... Rame 4 volte ricotto.
Non ho potuto provarlo ma da audioteka a 10 al metro hanno il suora classic da 6mmq che é rame stagnato... Materiale che a dirlo sembra povero ma su molte recensioni specie del costoso duelund awg16 é dato dare un suono "reale" e "vintage" , il conduttore dei medi del viablue sc6 é stagnato ... Quindi in parte lo stagnato lo ho sentito ed il risultato globale é molto buono.
Sono tutti non terminati ... Speli il filo ed infili nei morsetti
Puoi anche conprare un kit di banane e poi montarle... A spendere poco le nakamichi su amazion circa 1euro pezzo a spendere di piu le viborg sempre su amazon 22 euro a kit di 4.
(Annuncio pubblicitario)
Nel mercatino vendo una coppia terminata 3m + 3m banane di fabbrica di qed ruby anniversary a 70 euro spediti ... Le altre soluzioni sopra a mio avviso sono superiori ... Ma abbastanza piu costose... Il ruby rimane un buon cavo , tonalita calda , manca un pelo di precisione... Ma su casse da 2500 euro ... Sulle zensor 3 non si notava piu questo problema invece ...