http://www.cocktailaudio.it/cocktail-audio-x35/
Nuovo CocktailAudio X35
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°1
Nuovo CocktailAudio X35
- Messaggio n°2
Re: Nuovo CocktailAudio X35
Immagino che ancora non si conosca il prezzo, vero ?
Se ho ben capito, la meccanica non legge i SACD, giusto ?
comunque, sulla carta un oggetto del genere potrebbe essere ideale per me.... anche se lo preferirei senza amplificazione (ma usandolo come pre, posso entrare nella sezione finale del mio integrato, anche se credo sia un pochino scomodo).
Se ho ben capito, la meccanica non legge i SACD, giusto ?
comunque, sulla carta un oggetto del genere potrebbe essere ideale per me.... anche se lo preferirei senza amplificazione (ma usandolo come pre, posso entrare nella sezione finale del mio integrato, anche se credo sia un pochino scomodo).
Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°3
Dovrebbe uscire ufficialmente a Luglio e costare più dell'X40 in quanto ha caratteristiche ben superiori (non ho mica capito il perché di queste nomenclature avrei capito di più chiamarlo X45 ... ?) quello dei SACD non so mi informo
- Messaggio n°4
Non mi sembra abbia caratteritiche superiori all' X40 (peraltro il convertitore, Sabre) è lo stesso, ma solo la sezione ampli in più.
zulele- Vip Member
- Numero di messaggi : 1503
- Messaggio n°5
Allora X40 é quel che fa per me
Come suona ?
Come suona ?
Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
gianlu- Member
- Numero di messaggi : 80
- Messaggio n°6
A mio avviso benissimo; eccellente rapporto qualità/prezzo e legge praticamente tutti i formati.
C'è da segnalare che, ad intervalli regolari, viene rilasciato un nuovo firmware che ne aggiorna le funzioni.
C'è da segnalare che, ad intervalli regolari, viene rilasciato un nuovo firmware che ne aggiorna le funzioni.
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°7
Confermo X35 superiore all'X40
- Messaggio n°8
Senza polemica, potresti motivare la tua affermazione?
A mio avviso le caratteristiche tecniche sono identiche (nell'x35 manca peraltro la seconda uscita bilanciata), tranne la presenza della sezione ampli.
A mio avviso le caratteristiche tecniche sono identiche (nell'x35 manca peraltro la seconda uscita bilanciata), tranne la presenza della sezione ampli.
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°9
gianlu ha scritto:Senza polemica, potresti motivare la tua affermazione?
No no hai ragione mi sono lasciato ingannare da quanto letto sul Loro forum, ora mi sono letto tutta la pagina X35 ed X40 (che tra l'altro posseggo) ed in effetti sono la stessa cosa
O meglio l'X35 ha un display più grande ed una sezione radio più evoluta, ora ha il DAB+, ma il resto è uguale
Non capisco ora la politica aziendale in quanto comunque è confermato avrà un costo superiore all'X40 ma non andrà a sostituirlo ... e chi mai acquisterà ancora l'X40 ?
» [Fi+Sped] Resonessence Lab Invicta DAC/Ampli cuffia (ESS Sabre 9018 - DSD, DXD, 44.1 - 384kHz) nuovo modello! NUOVO - VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
» Nuovo Dap
» ANNO NUOVO, PLAYER NUOVO
» nuovo iscritto (nuovo nel senso dell'iscrizione - per il resto, vintage)
» [Fi+Sped] Resonessence Lab Invicta DAC/Ampli cuffia (ESS Sabre 9018 - DSD, DXD, 44.1 - 384kHz) nuovo modello! NUOVO - VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
» Nuovo Dap
» ANNO NUOVO, PLAYER NUOVO