Da mbmf Ven Mag 19 2017, 20:20
Come dice il buon Johnny ho un cavo di potenza da 2,5 metri (l'SPC TripleC: praticamente un cavo che devi ordinare dal Giappone, li fanno a mano e vengono spediti non terminati)...
Costo importante, ma non ho mai sentito suonare bene il mio impianto in questo modo...
Cavo in rame TripleC forgiato in giappone inguainato nel teflon e seta purissima.
Tubo (NON foglio o calza) in rame posto come schermo e calza in fibra di carbonio per eliminare in toto i disturbi...
Bhe se restiamo nel rame, credo che di meglio non puoi trovare... (l'Anaconda, ovvero Viablue SC-6, usata da Johnny potrebbe essere un valido avversario... Ho letto rece che la paragonano all'Audioquest OAK)...
Di alimentazione mi sono costruito quello che terminato costa circa 4k euro nella versione da 2 metri... (spesa "appena" 330 euro per 1,5 metri con connettori UP-OCC Neotech e fibra di carbonio Acoustic Revive)...
Per i Jumpers dei diffusori, ho la versione Reference a metraggio: l'SPC-Reference II TripleC e calza in carbonio...
Ragazzi, se potete provateli...
Si possono notare i conduttori solidi ovali...
Ultima modifica di mbmf il Sab Mag 20 2017, 09:31 - modificato 2 volte.