CARY AUDIO DESIGN
CAD 211 Anniversary Edition
Dragon ha scritto:...Ma allora un si pòddìppiùnnienteeeee....!!!!!!!
pavel ha scritto:Anche questi sono più o meno 30watt a valvole.....Peccato che siano i migliori che esistono al mondo.....
Poi non hai più nulla da cercare. Butti il Boia, la sedia elettrica, il giudice, l'accusato, il Pubblico Ministero,Lamm. Pamm, Bamm, Cary, ....e tutto il resto delle valvole esistenti.
topico ha scritto:Bebo ha i piccoli CAD 805 che sono curioso di ascoltare... i CAD 211 attizzano molto anche me
ps leggermente OT - ho saputo ieri dall'importatore Dario Candarella del Tempio esoterico che la Cary Audio ha appena presentato un nuovo finale stereo da 200 watts e due monofonici da 500 watts progettati nientepopodimeno che da Dave Reich (progettista della mitica serie DR)
http://www.caryaudio.com/products/classic/model1500.html
pavel ha scritto:E non cambiarlo allora..........quale è il problema?
Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Anche questi sono più o meno 30watt a valvole.....Peccato che siano i migliori che esistono al mondo.....
Poi non hai più nulla da cercare. Butti il Boia, la sedia elettrica, il giudice, l'accusato, il Pubblico Ministero,Lamm. Pamm, Bamm, Cary, ....e tutto il resto delle valvole esistenti.
Questi 30 watt li ho ascoltati circa un'anno fà, insieme ad un micro seiki RX 1500 "trainato da suo fratello...ed un pre phono che sembrava un trolley da viaggio...ed un paio di diffusori monovia con woofer da 40cm con efficienza 100db. Bene, io quell'impianto non lo cambierei con il mio!
pavel ha scritto:Anche questi sono più o meno 30watt a valvole.....Peccato che siano i migliori che esistono al mondo.....
almeno tu hai colto!!xin ha scritto:
Bhe se fa prodotti come i vecchi Classè DR
audiofilofine ha scritto:pavel ha scritto:Anche questi sono più o meno 30watt a valvole.....Peccato che siano i migliori che esistono al mondo.....
si e mia surella è mister universo
topico ha scritto:almeno tu hai colto!!xin ha scritto:
Pazzoperilpianoforte ha scritto:topico ha scritto:almeno tu hai colto!!xin ha scritto:
Se lui ha il colto, l'inclita chi ce lo ha?
Perdonatemi, non sono riuscito a resistere...
audiofilofine ha scritto:pavel ha scritto:Anche questi sono più o meno 30watt a valvole.....Peccato che siano i migliori che esistono al mondo.....
se tua sorella è miss universo, sono contento per il marito di tua sorella.....per il resto a me che non sono un amante delle valvole, il Kondo è il valvolare che di più mi è piaciuto....
e tieni conto, che malgrado tutto potrei preferire George Cloney a tua sorella....de gustibus.
hr ha scritto:Visto che si parla di valvole, al Kondo On-Gaku (che conosco molto ma molto bene) gli preferisco e non di poco il trittico Mactone composto dai finali mono otl M-8V + il pre XX-300A.
Per intenderci sono questi:
Finali mono M-8V
Pre XX-300A:
Nella mia modesta esperienza, non ho mai ascoltato un'amplificazione a valvole piu' performante...
topico ha scritto:almeno tu hai colto!!xin ha scritto:
dummy ha scritto:audiofilofine ha scritto:pavel ha scritto:Anche questi sono più o meno 30watt a valvole.....Peccato che siano i migliori che esistono al mondo.....
Mi sembra di capire che Lei non è dell'opinione del Sig. Dragon... O sbaglio?