Grazie.
Review Crescendo by Airtech
ispanico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3490
- Messaggio n°1
Review Crescendo by Airtech
Mi spiace avervi deluso...non c'è nessuna recensioni del Crescendo qui.....ma anzi, ho aperto la discussione per chiedere a chi ne sa di più ovvero dove si può reperire una recensione completa dell'integrato Crescendo by Airtech visto che non ho trovato quasi nulla in rete e quando è "straniera" mal tradotta....ovvio che se c'è qualche forumer che ha "questo" Crescendo e mi vuole fare partecipe delle sue sensazioni all'ascolto ben venga, lo chiedo per riuscire a capire se incontra le sensazioni che ho avuto io ascoltando il Crescendo by Airtech la scorsa settimana in negozio.
Grazie.
Grazie.
Palfe- Member
- Numero di messaggi : 75
- Messaggio n°2
Re: Review Crescendo by Airtech
Puoi dare un'occhiata qui:
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1721p375-semiseria-cdp-crescendo-by-audio-analogue
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1721p375-semiseria-cdp-crescendo-by-audio-analogue
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°3
Mi pare li si parli del player mentre io cercavo info sull'integrato Crescendo (by Airtech).
Palfe- Member
- Numero di messaggi : 75
- Messaggio n°4
Si, si parla del lettore cd...
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°5
Ahimè....
Lele67- Senior Member
- Numero di messaggi : 504
- Messaggio n°6
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t21521-vienna-mozart-s-e-sugden-crescendo-airtech#424119
Prova a leggere questo con la piccola recensione di Luca58 una idea forse riesci a fartela.
Prova a leggere questo con la piccola recensione di Luca58 una idea forse riesci a fartela.
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°7
Grazie, interessante.
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°8
Io parlavo del cdp, non dell'integrato.
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°9
Allora come non detto, ho capito proprio un c@@@o
Io parlo dell'integrato comunque perché quello mi interessa.
Io parlo dell'integrato comunque perché quello mi interessa.
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°10
Comunque non so quanto ti possano servire le recensioni perche' l'hai ascoltato, che e' la cosa piu' importante; tra l'altro opinioni di persone diverse che l'hanno ascoltato in impianti diversi secondo me sono poco confrontabili.
La versione normale andava molto molto bene, sempre che sia inserito, come per tutti gli ampli, in impianti adatti alle sue caratteristiche; immagino che quella Airtech sia simile ma col turbo.
La versione normale andava molto molto bene, sempre che sia inserito, come per tutti gli ampli, in impianti adatti alle sue caratteristiche; immagino che quella Airtech sia simile ma col turbo.
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°11
La rece era solo un mio sfizio....solo per sapere quanto c'è di simile tra chi lo ha ascoltato e ciò che ho potuto sentire io tutto qua.
Che avesse avuto il turbo non saprei ma mi ha lasciato una ottima impressione.
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°12
Col turbo intendevo rispetto a quello "liscio" perche' tutti i prodotti standard hanno mostrato questo effetto una volta che Air li ha dotati del cablaggio Airtech; un esempio e' il cdp di cui parlavo.
Lele67- Senior Member
- Messaggio n°13
ispanico ha scritto:
Se ti ha lasciato un ottima impressione ritorna ad ascoltarlo solo le tue orecchie daranno il giudizio finale, le recensioni o le opinioni sono tutte basate su gusti personali, ciò che piace a me potrebbe non essere di tuo gusto.
Il Crescendo con Airtech è un buon prodotto e forse è l'ampli che cerchi per wattaggio e musicalità. devi solo lasciarlo suonare se poi con calma aggiungi anche i cavi sei al top senza esborsi esosi.
Io ho trovato la pace dopo che tu mi hai venduto il cavo rca alfa e sentita la differenza e sinergia con AA ho ricablato tutto.
Ascolta con calma e poi decidi.
Ciao Gabriele.
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°14
Spero tu abbia ragione Lele, ho voglia di non volere più cambiare...
Lele67- Senior Member
- Messaggio n°15
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=20&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjFsYai9sbTAhVBvhQKHTktCjk4ChAWCGowCQ&url=https%3A%2F%2Fwww.yumpu.com%2Fit%2Fdocument%2Fview%2F16001448%2Flelmo-di-scipio-audio-analogue&usg=AFQjCNGkN7ClCCXs9pfR7680-F8SIrNiQQ
Se può esserti utile ho trovato questa
pevaril- Vip Member
- Numero di messaggi : 1789
- Messaggio n°16
Luca58 ha scritto:
... sempre che sia inserito, come per tutti gli ampli, in impianti adatti alle sue caratteristiche...
Cioè????
- Messaggio n°17
ispanico ha scritto:Mi spiace avervi deluso...non c'è nessuna recensioni del Crescendo qui.....ma anzi, ho aperto la discussione per chiedere a chi ne sa di più ovvero dove si può reperire una recensione completa dell'integrato Crescendo by Airtech visto che non ho trovato quasi nulla in rete e quando è "straniera" mal tradotta....ovvio che se c'è qualche forumer che ha "questo" Crescendo e mi vuole fare partecipe delle sue sensazioni all'ascolto ben venga, lo chiedo per riuscire a capire se incontra le sensazioni che ho avuto io ascoltando il Crescendo by Airtech la scorsa settimana in negozio.
Grazie.
Ho come la sensazione che tu non sia del tutto convinto in merito a questo amplificatore e quindi vorresti avere conferme e rassicurazioni che possano indurti ad acquistarlo ugualmente... O mi sbaglio??
- Messaggio n°18
Al contrario nessuna rassicurazione...era solo un modo per discutere con chi avesse avuto la possibilità di ascoltare questo integrato e scambiare qualche valutazione in merito...tutto qua.
A me la sua riproduzione è piaciuta senza se e senza ma poi a qualcuno può non piacere e se si fosse fatto vivo mi sarebbe piaciuto sapere il perché...come anche il contrario.
A me la sua riproduzione è piaciuta senza se e senza ma poi a qualcuno può non piacere e se si fosse fatto vivo mi sarebbe piaciuto sapere il perché...come anche il contrario.
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°19
Lele67 ha scritto:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=20&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjFsYai9sbTAhVBvhQKHTktCjk4ChAWCGowCQ&url=https%3A%2F%2Fwww.yumpu.com%2Fit%2Fdocument%2Fview%2F16001448%2Flelmo-di-scipio-audio-analogue&usg=AFQjCNGkN7ClCCXs9pfR7680-F8SIrNiQQ
Grazie Lele, questa me l'ero persa. Non male comunque.
pevaril- Vip Member
- Messaggio n°20
ispanico ha scritto:
Scusa, ma in tutta franchezza, che te frega che questo amplificatore possa non essere piaciuto ad altri??
Io se avessi voluto dare retta a tutte le baggianate che scrivono in rete persone che non avrebbero neanche il diritto di parlare, a quest'ora non mi starei godendo l'Exposure nel mio impianto.
Ok chiedere consigli, ma c'è tanta gente che parla soltanto per dare aria alle corde vocali o per mettersi in evidenza...
- Messaggio n°21
pevaril ha scritto:
Cioè????
Cos'e' che ti lascia perplesso? Qualsiasi ampli deve avere caratteristiche adatte a gestire i diffusori che gli si fanno pilotare per evitare, ad esempio, di non riuscire a muovere il woofer o di andare in clipping. Capita che certe accoppiate facciano ritenere scadente l'ampli o il diffusore mentre il problema e' chi li abbina.
pevaril- Vip Member
- Messaggio n°22
Luca58 ha scritto:
Cos'e' che ti lascia perplesso? Qualsiasi ampli deve avere caratteristiche adatte a gestire i diffusori che gli si fanno pilotare per evitare, ad esempio, di non riuscire a muovere il woofer o di andare in clipping. Capita che certe accoppiate facciano ritenere scadente l'ampli o il diffusore mentre il problema e' chi li abbina.
Addirittura... Penso che se un amplificatore è tanto schizzinoso non può che essere un apparecchio di cacca
- Messaggio n°23
pevaril ha scritto:
Scusa, ma in tutta franchezza, che te frega che questo amplificatore possa non essere piaciuto ad altri??
Io se avessi voluto dare retta a tutte le baggianate che scrivono in rete persone che non avrebbero neanche il diritto di parlare, a quest'ora non mi starei godendo l'Exposure nel mio impianto.
Ok chiedere consigli, ma c'è tanta gente che parla soltanto per dare aria alle corde vocali o per mettersi in evidenza...
Ma era più che altro per scambiarsi opinioni...suvvia...che poi ci sia tanta gente che non sa dove battere i polpastrelli delle dita questo è vero...il web ne è pieno.
Non penserai mica che prendo per oro colato qualsiasi cosa si scrive.....
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°24
In un certo senso avete ragione entrambi, tutti gli ampli devono avere determinate caratteristiche atte a far si che si riproduca musica decentemente senza fare in modo che siano penalizzati elettricamente parlando (ma ciò vale anche per i diffusori) poi si può anche non azzeccare l'accoppiata giusta e questo purtroppo è il brutto di questa nostra bella passione solo che quando capisci che non hai azzeccato son soldi spesi non bene e ti senti frustrato.
Ma è pur vero che non si può definire amplificatore un'elettronica che non sia in grado di far suonare un diffusore mi pare ovvio...
Ma è pur vero che non si può definire amplificatore un'elettronica che non sia in grado di far suonare un diffusore mi pare ovvio...
Il delfino di Air- Suonologo
- Numero di messaggi : 3799
- Messaggio n°25
caro ispanico, il mio crescendo (liscio non airtech) a dicembre compie 7 anni e posso dire che lo ricomprerei ancora oggi