per quel che le uso, anche troppa grazia
le846 strepitose dall hugo ma le utilizzerei anche meno
montanari ha scritto:CUFFIE GALORE
montanari ha scritto:CUFFIE GALORE
mauro16164 ha scritto: tra un po' le mensole lasceranno spazio ad un bel flexy tnt..
dal gsx con il suo cavo in rame,dall'apex con il cavo in argento.la lcd4 và letteralmente a nozze con un cavo in puro argento.phaeton ha scritto:
Mauro, la 4 la preferisci dal GSX piuttosto che dall'Apex?
a breve me lo costruisco.un po' di pazienza ma ho gia' adocchiato il modello.grazie mille,si mi da' molte soddisfazioni ..la lcd4 è molto rivelatrice con una risposta piatta mentre la he1000 v2 ha una risposta un pochino piu' a v che la rende immediatamente piu' piaciona..phaeton ha scritto:infatti la ricordavo molto lineare e trasparente, quindi "segue" quello che ha a monte. ottimo setup btw, e si un bel rack e' proprio d'obbligo a 'sto punto!!!
se l'ascolti con il cavo in argento che mi sono costruito ti si prende un colpo.da lacrime.mai sentito una cuffia suonare cosi.ieri sera poi l'ho collegata al sugden e credimi,un'emozione incontrollabile...era mezzanotte ed avevo il timore di svegliare i vicini ma non riuscivo a smettere.ero in estasi...phaeton ha scritto:quando ascoltai la 4 con il Viva 2A3 rimasi molto stupito (stupito non per qualche preconcetto, ma solo perche' mi aspettavo lo stesso family sound della 3 e invece....)
poi ascoltata col 2A3 custom l'avrei presa al volo, non fosse stato per la Utopia.... ma non si sa mai, in futuro....
phaeton ha scritto:Anto', la 900 me l'ero persa gran bella cuffietta
bella robbetta anche la tua, per ottimi ascolti!!!!!!!!!!
phaeton ha scritto:aaahhh, ecco!!!!
ma dj resident oppure si chiama Pietro?
sbaglio..o c'è un fantasma chiamato LCD X?montanari ha scritto:CUFFIE GALORE