biscottino ha scritto:Confermo, meglio di un desktop di medio livello!
Del Sony, ne sapete qualcosa?
Sarebbe un bello fare un confronto, il black non costa nemmeno troppo. Cmq da quel che leggo non mi pare abbia la potenza dell'AR.
biscottino ha scritto:Confermo, meglio di un desktop di medio livello!
Del Sony, ne sapete qualcosa?
Ivanhoe ha scritto:
Sarebbe un bello fare un confronto, il black non costa nemmeno troppo. Cmq da quel che leggo non mi pare abbia la potenza dell'AR.
Con la 3f si, con la denon forse meno, il qp1r con le basse impedenze e cuffie leggermente basshead, rimane il top.GRIFONE1973 ha scritto:
Ottimo,deve suonare proprio bene allora.
L'idea è di vendere i dap Onkyo e Questyle e usare solo Ar M2 per portabilità casalinga con Denon 7200 e Audeze Lcd 3f e LG V20 con le in ear Audiofly Af 1120 appena ordinate su eglobal...
biscottino ha scritto:
Con la 3f si, con la denon forse meno, il qp1r con le basse impedenze e cuffie leggermente basshead, rimane il top.
da playstereo hai un mese di tempo.lo provi e se non piace lo restituisci.garanzia playstereo e sei coperto in tutti i casi,sfortunati e non.su' eglobal ,anche se un po' piu' complicato,hai garanzia e non è difficile rispedirlo e comunque onkio ha dealers anche sul territorio..da hong kong so'...cavoli amari disgraziatamente succede qualcosa.se ha un guasto presumo tu debba contattare acoustic research e sperare che te lo riparino in garanzia..Herbie ha scritto:ciao scusatemi,
non riesco a beccare informazioni di nessun tipo e voi vedo che siete mooolto sul pezzo.
Ho un Fiio X5 prima generazione, con un paio di twin pulse Spirit labs e doppio Topping che lo alimenta. Vorrei upgradare il dap, sono indeciso tra X5 3rd, Onkyo dp x1a ed in ultima analisi perchè molto più caro ( anche se su amazon da hong kong lo danno a 690,00 euro ) il AR ar m2.
Vorrei un suono più aperto e dettagliato del X5 prima serie, ascolto praticamente solo jazz.
il livello di preferenza per garanzia e post vendita è
1 Fiio ( playstereo )
2 Onkyo ( eglobal prezzaccio )
3 AR arm2 ( Hong Kong )
Cosa mi consigliate?
grazie mille
Herbie ha scritto:ciao scusatemi,
non riesco a beccare informazioni di nessun tipo e voi vedo che siete mooolto sul pezzo.
Ho un Fiio X5 prima generazione, con un paio di twin pulse Spirit labs e doppio Topping che lo alimenta. Vorrei upgradare il dap, sono indeciso tra X5 3rd, Onkyo dp x1a ed in ultima analisi perchè molto più caro ( anche se su amazon da hong kong lo danno a 690,00 euro ) il AR ar m2.
Vorrei un suono più aperto e dettagliato del X5 prima serie, ascolto praticamente solo jazz.
il livello di preferenza per garanzia e post vendita è
1 Fiio ( playstereo )
2 Onkyo ( eglobal prezzaccio )
3 AR arm2 ( Hong Kong )
Cosa mi consigliate?
grazie mille
scusa,ma lui cerca un lettore e non un ampli o dac.se non ho capito male eh..Johnny1982 ha scritto:
ma pensato ad un dac amp portatile tipo dragonfly o chord mojo?
scusa,ma lui cerca un lettore e non un ampli o dac.se non ho capito male eh..Johnny1982 ha scritto:
ma pensato ad un dac amp portatile tipo dragonfly o chord mojo?
mauro16164 ha scritto:
scusa,ma lui cerca un lettore e non un ampli o dac.se non ho capito male eh..
Johnny1982 ha scritto:
si lo so .. ma non riesco più a trovare un senso all'esistenza dei DAP ...
Johnny1982 ha scritto:
si lo so .. ma non riesco più a trovare un senso all'esistenza dei DAP ...