Ivanhoe ha scritto:Tra quelli che ho ascoltato al momento e' il migliore, veramente convincente
Impianto primario in tasca
Ivano, é l'Acoustic mr2?
La cuffia che modello è?
Ivanhoe ha scritto:Tra quelli che ho ascoltato al momento e' il migliore, veramente convincente
Impianto primario in tasca
Ivanhoe ha scritto:Questo e' lo M20, meno potente del M2 specifico per iem, piu' leggero e piu' autonomia. Le cuffie sono le AKG K3003i Suona come un impianto da casa
biscottino ha scritto:E si, è grandicello, ma picchia come un dannato e tira pure la Lcd4.
Che cuffia è quella che usi, una Grado?
biscottino ha scritto:IFI Audio realizza un adattatore di impedenza per usare le iem con dispositivi che utilizzano impedenza alta di uscita, ne sai qualcosa?
GRIFONE1973 ha scritto:
Sal secondo te pilota meglio la mia Lcd 3f dellOnkyo in bilanciato?
Ivanhoe ha scritto:
Non ne so niente di tale dispositivo.
Le cuffie che ho ora hanno i driver delle Alessandro, il resto e' personalizzato, mi piace molto come suona, il cavo ForzaAudio. Venduto tutto il resto, il mio impianto sta' in tutto una borsa adesso
biscottino ha scritto:
L'Onkyo in bilanciato va davvero bene, ma non ebbi possibilità di provarlo con la 3 perché non disponevo di cavo bilanciato.
Questo Dap, come confermato anche da Ivano, è superiore a qualsiasi altro Dap oggi in circolazione, ma se si usano cuffie con impedenza alta, almeno sopra i 70/80 ohm.
Con le vecchie Sennheiser, 150 e 300 ohm va a nozze, così come la Lcd4, meraviglioso, anche se vabbè, col Viva è un altra cosa, ma alla 4 il Questyle , gli fa il solletico.
biscottino ha scritto:
L'Onkyo in bilanciato va davvero bene, ma non ebbi possibilità di provarlo con la 3 perché non disponevo di cavo bilanciato.
Questo Dap, come confermato anche da Ivano, è superiore a qualsiasi altro Dap oggi in circolazione, ma se si usano cuffie con impedenza alta, almeno sopra i 70/80 ohm.
Con le vecchie Sennheiser, 150 e 300 ohm va a nozze, così come la Lcd4, meraviglioso, anche se vabbè, col Viva è un altra cosa, ma alla 4 il Questyle , gli fa il solletico.
GRIFONE1973 ha scritto:
...dimenticavo...dove si trova e a che prezzo?
Grazie ancora.
grazie...biscottino ha scritto:
In uk, poco più di un millino.
GRIFONE1973 ha scritto:
grazie...
Ivanhoe ha scritto:
dovrebbe essere meno del millino con il cambio
https://www.audiosanctuary.co.uk/acoustic-research-au-m2-portable-music-player.html
GRIFONE1973 ha scritto:
Grazie...mi sembra un po' meno su Amazon co uk...
https://www.amazon.co.uk/gp/aw/s/ref=nb_sb_noss?k=acoustic+research
Ivanhoe ha scritto:
Ti riferisci al M2 o M20?
GRIFONE1973 ha scritto:
M2
Ivanhoe ha scritto:
Si buon prezzo. Con lo M2 ci ho sostituito l'impianto a casa e lo usero' per qualche viaggio; per muovermi ogni giorno penso di andare avanti con LG che con le k3003 suona molto bene.
biscottino ha scritto:Confermo, meglio di un desktop di medio livello!
Del Sony, ne sapete qualcosa?