Assolutamente il Viablue...Johnny1982 ha scritto:Oppure il bestiale viablue sc 4
Io poi fossi in te prenderei il l'SC-6, ehehehe...
Assolutamente il Viablue...Johnny1982 ha scritto:Oppure il bestiale viablue sc 4
Ti ricordo dell'esistenza della rece dove lo paragonavano all'OAK... Io lo ordinerei da Audio Phonics, ehehehe...Johnny1982 ha scritto:Oppure fare la follia e 4x39 = 160 euro prendere il biscione viablue sc6...
E certo, che lo lasci nudo, ehehehe... Dai non fare il taccagno, che quel cavo merita attenzione...Johnny1982 ha scritto:Guaina... Mi sa che la neon é obbligatoria ...
Ti ci ripaghi le banane, perfetto...Johnny1982 ha scritto:I jumper pero 100€ potrei tirarceli fuori...
Non lo sapevo... Ma qualcosa in rame puro che non costi uno sproposito esiste?Johnny1982 ha scritto:Le banane mi servono dritte ...
Se prendi queste no:Johnny1982 ha scritto:Costano il quadruplo delle viablue ... Le viablue a 25 euro .. Ne sono 4...
Cette référence ne comprend que les embouts et non le corps de la fiche
Che fregatura...Johnny1982 ha scritto:Banane tutte in rame economiche ci sono solo le gia cotate furez a 15 euro la coppia e le viborg che le puoi scegliere non placcate , oro o rodio a 22 euro per 4 banane. Pero hanno il foro da 4mm quindi l'sc6 non riuscirebbero a contenerlo
mbmf ha scritto:Banane in rame puro placcate oro con foro compatibile con cavi fino a 9mm:
https://www.hificollective.co.uk/spades_bananas/cmc-0600wf-gold-plated-banana.html
Sbrigati a comprarle che ne sono rimaste solo 8...
mbmf ha scritto:Non è che non mi piacciano ma comprare un connettore in rame/tellurio... non mi convince più di tanto...
mbmf ha scritto:Se non erro ha una conduttività del 93% contro 99/100 del rame...