Pago con bonufico perche fa il 4% di sconto... Invece paypal fa il 4% di sovrapprezzo...
La differenza é notevole ...
Johnny1982 ha scritto:Venerdibscorso ma il bonifico gli é arrivato oggi infatti ora risulta pagato... Spero spedisca oggi pomeriggio ...
Pago con bonufico perche fa il 4% di sconto... Invece paypal fa il 4% di sovrapprezzo...
La differenza é notevole ...
Uhm... A me incuriosisce di più il neotech multificale awg 12...Johnny1982 ha scritto:sarei curioso di sentire i loro cavi di rame...
A quindi si potrebbe utilizzare come cavo elettrico dedicato?Johnny1982 ha scritto:adatta all'installanzione dentro i muri...
mbmf ha scritto:
A quindi si potrebbe utilizzare come cavo elettrico dedicato?
Interessante...
Ah sono proprio contento, anche perché non dimenticare che quando sono approdato su questo forum nel mio primo messaggio chiedevo info a riguardo proprio sull'SC-6, quindi ti ho portato sulla retta via...Johnny1982 ha scritto:l'anaconda è devastante ... fa cadere un velo rispetto al nordost ... un pò come era accaduto per i cavi di segnale in rame/cotone ed argento
grande naturalezza , apertura tonalità più calda ... bassi profondi ... e velocità ... perchè comunque il dato di capacità del cavo nonostante le dimensioni assurde è molto basso ... sotto 100pf / m
è come fondere insieme il nordost e l'hi diamond che avevo provato e che mi era piaciuto molto ...
finora il miglior cavo che ho finora provato ... e neanche ha fatto il rodaggio ...
mbmf ha scritto:
Ah sono proprio contento, anche perché non dimenticare che quando sono approdato su questo forum nel mio primo messaggio chiedevo info a riguardo proprio sull'SC-6, quindi ti ho portato sulla retta via...
Credo che come rapporto qualità prezzo il cavo che hai costruito è imbattibile, e quando dicevano che suonava in modo identico all'OAK credo abbiano scritto il vero...
Poi il rodaggio lo migliorerà ancora, quindi occhio alla mascella... La mia è già largamente slogata, ahahaha...
Ormai ho l'imperatore con lucchetto e doppia mandata, e chi lo toglie più...Johnny1982 ha scritto:Perche mono wire... Io una prova triwire.. La farei sulle mcintosh...