lizard ha scritto:sembra un Brionvega
È il fascino di oggetti senza tempo, il colore sabbia è meraviglioso, secondo me, anche meglio del nero.
lizard ha scritto:sembra un Brionvega
Johnny1982 ha scritto:Bello è bello ... Come dico sempre: le cose belle suonano meglio :)
ma è a mosfet?biscottino ha scritto:
È il fascino di oggetti senza tempo, il colore sabbia è meraviglioso, secondo me, anche meglio del nero.
Io non faccio nomipluto ha scritto:
Gli altri li stiamo ancora cercando
stessa spiaggia,stesso mare..biscottino ha scritto:
Buranello64 ha scritto:Ho sentito per mail Luca
Conferma anteprima al Milano hi fidelity e presentazione ufficiale al Monaco hi end
Gli ho chiesto un po' di info inclusi i prezzi ma non ha voluto... Passarmeli!! Vuole rispettare gli appuntamenti.
Biscottino provaci tu!!!!
neanche sul tender?biscottino ha scritto:
Sul fronte prezzi non so proprio nulla, nessuna notizia è trapelata.
lizard ha scritto:
neanche sul tender?
mi chiedo che senso abbia fare delle prove di questo tipo...pluto ha scritto:Segnalo che la prova dell'ampli cuffie è pubblicata sulla rivista Audiophile Sound di questo mese di Bolduc a firma di Vincenzo Fratello.
Purtroppo l'articolo è parecchio lacunoso; primo xché l'ottimo V. Fratello non è un amante delle cuffie e ha provato l'ampli con 2 cuffie di basso livello (una modesta Grado ed una Beyer personale).:
lizard ha scritto:ma non è neanche di questo mese,ma del mese scorso..
ma noi sìpluto ha scritto:
sarà ma è uscita stamattina in edicola.
La rivista non è molto puntuale
montanari ha scritto:Stesso prezzo anche per chi abita in riviera?
Che 2palle
Sempre più spesso mi viene da pensare quanti vinili si comprano con quella cifra
Anzi quanti anni di abbonamento a Fastweb !!
Han rotto io mi fermo e ascolto musica
All uni col lettore cd portatile e le cuffiette me la godevo di più
montanari ha scritto:è vero
però sta corsa al meglio e alla novità ultima è un po malata
parlo per me
biscottino ha scritto:
Quello che non va, secondo il mio punto di vista, e che uno mette in discussione ciò che possiede ogni volta che esce un giocattolo nuovo...e non dovrebbe essere così.
La corsa al giocattolo nuovo finisce nel momento in cui quello che possiedi ti soddisfa pienamente.
Certo devi avere una volontà granitica e non leggere più i forum, perché se ad ogni piè sospinto vacillano le certezze acquisite, prima o poi si cede.
Fai come me, prendi un po' di cuffiette vintage, di quelle buone, e le alteri alle nuove e costosissime ultime arrivate, ti porta in un attimo con i piedi per terra.