Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Mar Apr 18 2017, 01:09
Ai miei progetti aggiungo un cavo minijack -> rca cosi se si vuole attaccare un dap o lo smartphone tablet o il dragonfly ad un ampli ...
Ora uso un adattatore audioquest minijack rca e poi il cavo rca qed xt40 ...
Visto che mi avanzera un po di filo neotech o juppiter... Perche non farlo ... Anche a risparmio prendendo minijack jack ed rca neutrik ... Che sono connettori economici ma comunque validi ...
A materiali vedo che se non si spende almeno 5 volte tanto rispetto ai neutrik non ne hai di meglio ...
Minijack costa 2 euro bronzo placcato oro per avere meglio il wireworld ne costa 16
Rca 6 euro la coppia ... Per essere certo di un prodotto migliore ... Devi prendere le eti o kle che costano 50 euro 4 connettori....
Per il jack costa 4 euro ... Devi prendere il furutech che ne costa 20
Xlr un kit costa 16 euro per avere di meglio co sono i dh labs da oltre 50 euro a kit ...
Mi chiedo un rca fatto in bronzo placcato oro ... Puo suonare meglio del neutrik ?
Eppure tanti marchi anche blasonati ti vendono a peso d'oro connettori in bronzo placcato oro...
Geonetrie strane? Beh non mi pare chee neutrik siano fatte male...
Voi avete qualche esperienza di connettori normali che vadano meglio dei neutrick ?
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg