lento_violento ha scritto:
Credo di si non mi intendo di cavi e cavetti... Per adesso hifiman basta. Poi come qualità costruttiva non mi convincono. Le trovo delle cinesate.
obiettivamente ... la denon è fatta meglio delle hifiman...
lento_violento ha scritto:
Credo di si non mi intendo di cavi e cavetti... Per adesso hifiman basta. Poi come qualità costruttiva non mi convincono. Le trovo delle cinesate.
mc 73 ha scritto:Presente!
In arrivo anche da me
lalosna ha scritto:
Ti divertirai, garantito
oDo ha scritto:nel frattempo ieri sera mi è partito un click su "buy"
prima la roderò (Purist forever) e poi si vedrà.
se mi piacerà "liscia" non starò certo a comprare un cavo bilanciato di proposito. non per ora, perlomeno
mariovalvola ha scritto:Per colpa vostra, ce l'ho pure io.
Essendosi rotto uno snodo della Shure SRH940, mi serviva giusto una cuffia chiusa poco impegnativa.
mariovalvola ha scritto:Comunque me la immagino già collegata a un finale SE con AD1 e RE084 (barium tubes) con trasformatori in Finemet Noguchi.
mc 73 ha scritto:Presente!
In arrivo anche da me
mariovalvola ha scritto:Per gli ampli vedremo cosa metterò insieme. Il mio nemico è sempre il tempo disponibile. Dovrò sicuramente rabberciare qualcosa per ottobre.
Non posso che esprimermi con assoluta superficialità. Non è una HD800 e non è una Stax.
E' un ottimo inizio. Non cercavo, infatti, né una primadonna e neppure un trasduttore simile a un elettrostatico. Gradivo qualcosa di confortevole e conciliante per ascoltare in relax. Comunque, pur con tutti i limiti imposti dallo scarso rodaggio, mi sembra di cogliere un'attitudine alla musica da non sottovalutare.
Ivanhoe ha scritto:
L'ho chiamata, c'e' bisogno di aiuto qui prima che si diffonda
Johnny1982 ha scritto:Grifone te che hai anche la LCD3... tra la LCD3 e la denon quale preferisci ... e soprattutto quali sono le differenze?
GRIFONE1973 ha scritto:
Per tutta la vita la Lcd 3.
Medi più liquidi, e head stage più ampio.
Anche se devo dire che la Denon in generale non le è cosi' lontana....
E' per questo motivo che non paragono volentieri cuffie aperte e chiuse...la cuffia aperta giusta per i propri gusti ha per definizione una marcia in più di una cuffia chiusa.
Comunque alla fine mi ritrovo sempre ad ad ascoltare molto di più la denon e sempre meno la audeze....se avessi bisogno solo di isolarmi terrei Denon per tutta la vita...
Johnny1982 ha scritto:
mi fate salire la scimmia per la LCD ... intanto ho messo in vendta la 400i ... che tanto con la he6 perde sempre ... ed anche con il dragonfly ora ho la denon ...
GRIFONE1973 ha scritto:
Il family sound di Audeze è unico e inimitabile....se te ne innamori non torni più indietro...almeno per il momento per me
Devi provarle...
GRIFONE1973 ha scritto:
Il family sound di Audeze è unico e inimitabile....se te ne innamori non torni più indietro...almeno per il momento per me
Devi provarle...