gabriele8 ha scritto:
Forse nn è una cuffia così semplice come sembra..
e comunque c'è chi parla male pure delle Abyss.. quindi fatti due conti..
eheh.
ma tu l´hai mai calzata in testa una Abyss?
pesa, e´diversamente confortevole, di stile davvero kitsch, devi posizionarla certosinamente pena perdita di prestazione.
costa 5000 euro, il cavo che forniscono come upgradade costa quasi 3 volte una hd 800, per pilotarla serve mezza centrale nucleare e forse neppure basta.
e davvero ti stupisci che qualcuno ne parli non benissimo?
messa a suo agio, nello impianto giusto, e´probabilmente il top dei top (per quel che puo´significare), ma stiamo parlando di una di quelle auto che sono omologate per girare solo in pista, se le levi da quel contesto sono solo costosissimi quanto inutili fermacarte.
la elear la ho ascoltata in negozio, insieme alla ultrasone ed 5, e mi ha colpito piu´questa ultima.
la elear bella, suona bene, e pure comoda, ma la ultrasone di piu´(vai a capire...).
la focal gia rodata, la ultrasone appena sballata, entrambe via violectric 281.
certo, forse col rodaggio, ma per un po di esperienza che ho, il suono si affina ma la impostazione quella rimane.
a 1000 euro ha un senso, cosi´ come hd 800 et similia, poi boh.
la hd 600 sono piu´di 25 anni che sta sul mercato, le altre, tutte le altre, vedremo.
direi che come progetto e´abbastanza riuscito.
ovviamente queste sono le mie impressioni, frutto della mia esperienza e orecchie.
opinabilissime.
come quelle di tutti del resto.
Ultima modifica di grazianux il Dom Mar 19, 2017 5:13 pm - modificato 2 volte.