RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Mar 13, 2017 5:52 pm
Nessuna citazione per le gloriose (vetuste) Jecklin Float :)
Erano una cuffia elettrostatica, costruita artigianalmente in svizzera, che si poneva come concorrente diretta della Koss exp 9 di cui costava qualcosa di meno. Si collegava come una cassa per mezzo di un alimentatore ad hoc.
Molto strana a forma di casco, poco comoda se non avevi un discreto testone, debole nei bassi quanto incredibilmente precisa nei medi alti.
Molto molto delicata, con le spugne costossissime che si deterioravano troppo in fretta.
Oggi certamente più che superata. Ma ancora funzionante, anche se tenuta più per passione che per effettiva necessità, vivendo da solo ascolto praticamente solo con le casse dall'impianto.
Potrei casomai fare un pensierino oggi o domani che riuscissero a fare un cuffia wi-fi all'altezza delle hi-end attuali a costi non improponibili (diciamo entro i 1000 Euro)....
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.