Di questo marchio, mi sembra produca delle belle cose; come mai se ne sente parlare poco?
Di questo bestione che dite?
Vi presento Ymer
Di questo bestione che dite?
Vi presento Ymer
pavel ha scritto:A Roma.......
A breve lo farò, ed ho anche saputo come suonano Bladelius rispetto ad ASR....(parole del Direttore Commerciale ovviamente..)
Dragon ha scritto:A me sembrava non molto dinamico l'ASR , figuriamoci questi Bladelius....
pavel ha scritto:Bhe guarda....mi è testimone Xin che ho sentito ieri...
Proprio ieri, ho telefonato a Bruno Fazzini (penna di FdS) e che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di frequentare in ambito HiFI (Ha uno show room in provincia di Roma), per chiedergli un parere su ASR e Metronome Technologie, marchio che per qualche anno lui ha avuto e che ora non ha più.
Mettendo da parte le sue impressioni, mi ha detto testualmente (ripeto, puoi chiedere a Xin)...di NON aver mai sentito nella sua vita un integrato con più dinamica ed equilibrio dell'Asr Emitter.
Parlo sul serio.....
pavel ha scritto:Io comincio ad essere del parere che l'ASR va abbinato a casse "importanti".....per farlo rendere.
Non è possibile che piaccia a tutti, che tutti mi dicano di non cambiarlo ne con Burmester,ne con il Diablo,ecc.ecc.......
Fazzini (che non ha mai avuto il marchio ASR) dice che secondo lui è il miglior integrato che ha mai sentito........
Boh...
pavel ha scritto:Io comincio ad essere del parere che l'ASR va abbinato a casse "importanti".....per farlo rendere.
Non è possibile che piaccia a tutti, che tutti mi dicano di non cambiarlo ne con Burmester,ne con il Diablo,ecc.ecc.......
Fazzini (che non ha mai avuto il marchio ASR) dice che secondo lui è il miglior integrato che ha mai sentito........
Boh...