Ciao a tutti,
vorrei implementare il mio sistema audio Sony 5.1 (Sony HTDDW840), che chiamerò A, con un nuovo sistema HiFi, che chiamerò B, da posizionare in un'altra stanza.
Il nuovo sistema B mi piacerebbe che avesse:
- sintonizzatore FM/DAB
- CD
- amplificatore con potenza RMS almeno 30W+30W
- bluetooth e WiFi
- almeno 1 ingresso audio analogico
- 1 uscita audio analogica
- possibilmente multiroom WiFi/bluetooth
- possibilmente 1 uscita e 1 ingresso HDMI
- spesa max 500 euro.
Il sistema A dovrebbe inviare il segnale audio al sistema B attraverso le 2 uscite analogiche disponibili (MD/TAPE OUT e VIDEO 1 OUT); il sistema B riceve il segnale da A attraverso un ingresso analogico.
Il sistema A ha anche un'uscita MONITOR VIDEO OUT, sapete dirmi se trasferisce il segnale audio riprodotto?
Vorrei poter fare anche l'inverso, cioè il sistema B invia il segnale audio analogico al sistema A.
Da una ricerca fatta in rete ci sono diverse soluzioni compatte che mi piacciono e che farebbero al caso, ma mancano di uscita audio, a parte l'uscita cuffie che disabiliterebbe l'audio degli speaker di B:
DENON RCD-M40DAB
TEAC CR-H101
YAMAHA MCR-N470D
Yamaha MCR-N570D
Panasonic SC-PMX100B
In alternativa ho trovato delle soluzioni con uscita PRE OUT, ma non so se possono inviare il segnale audio da B ad A:
Pioneer X-HM76D (non so se esite una versione senza speaker)
Pioneer XC-HM86D
Infine i sintoamplificatori che hanno l'uscita LINE OUT, ma mancano di CD:
Onkyo R-N855 (manca di CD)
Yamaha R-N402D (manca di CD)
Yamaha RX-S601D (manca di CD)
L'unico che sembra avere tutti i requisiti è il Marantz M-CR611, tranne il multiroom.
Oltre ai 2 dubbi evidenziati in grassetto, avete dei consigli da darmi?
Grazie in anticipo!
vorrei implementare il mio sistema audio Sony 5.1 (Sony HTDDW840), che chiamerò A, con un nuovo sistema HiFi, che chiamerò B, da posizionare in un'altra stanza.
Il nuovo sistema B mi piacerebbe che avesse:
- sintonizzatore FM/DAB
- CD
- amplificatore con potenza RMS almeno 30W+30W
- bluetooth e WiFi
- almeno 1 ingresso audio analogico
- 1 uscita audio analogica
- possibilmente multiroom WiFi/bluetooth
- possibilmente 1 uscita e 1 ingresso HDMI
- spesa max 500 euro.
Il sistema A dovrebbe inviare il segnale audio al sistema B attraverso le 2 uscite analogiche disponibili (MD/TAPE OUT e VIDEO 1 OUT); il sistema B riceve il segnale da A attraverso un ingresso analogico.
Il sistema A ha anche un'uscita MONITOR VIDEO OUT, sapete dirmi se trasferisce il segnale audio riprodotto?
Vorrei poter fare anche l'inverso, cioè il sistema B invia il segnale audio analogico al sistema A.
Da una ricerca fatta in rete ci sono diverse soluzioni compatte che mi piacciono e che farebbero al caso, ma mancano di uscita audio, a parte l'uscita cuffie che disabiliterebbe l'audio degli speaker di B:
DENON RCD-M40DAB
TEAC CR-H101
YAMAHA MCR-N470D
Yamaha MCR-N570D
Panasonic SC-PMX100B
In alternativa ho trovato delle soluzioni con uscita PRE OUT, ma non so se possono inviare il segnale audio da B ad A:
Pioneer X-HM76D (non so se esite una versione senza speaker)
Pioneer XC-HM86D
Infine i sintoamplificatori che hanno l'uscita LINE OUT, ma mancano di CD:
Onkyo R-N855 (manca di CD)
Yamaha R-N402D (manca di CD)
Yamaha RX-S601D (manca di CD)
L'unico che sembra avere tutti i requisiti è il Marantz M-CR611, tranne il multiroom.
Oltre ai 2 dubbi evidenziati in grassetto, avete dei consigli da darmi?
Grazie in anticipo!