Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto: Ci vergogniamo a dire 1200 euro?
meno.
Da Vissani si spendono 250/300 euro a testa
Comunque la ritrosia a dire il prezzo mi pare sempre una mossa sbagliata
Giordy60 ha scritto:pluto ha scritto: Ci vergogniamo a dire 1200 euro?
meno.
pluto ha scritto:Si su questo sono d'accordo.
Ma non dimenticare che quasi sempre le buone iniziative sia tecniche o di qualsiasi tipo, spesso possono essere pesantemente castrate fin dall'inizio a causa di questi errori di marketing o di comunicazione
pluto ha scritto:Si su questo sono d'accordo.
Ma non dimenticare che quasi sempre le buone iniziative sia tecniche o di qualsiasi tipo, spesso possono essere pesantemente castrate fin dall'inizio a causa di questi errori di marketing o di comunicazione
Giordy60 ha scritto:
ti riferivi a MQA ?
pluto ha scritto:Io al massimo posso fare un superpulcioso...
E' un avatar che mi ha passato Lorenzo
tonihifi ha scritto:Non apro un altro 3D e sfrutto questo per porre un quesito a tutti coloro che usano con soddisfazione TIDAL come il sottoscritto.
Quale è il modo per ascoltarlo nel modo migliore secondo la vs. esperienza?
Tramite un PC ottimizzato oppure tramite uno streamer o altro?
mantraone ha scritto:E' giunto il momento di parlare dei DAC che decodificano nativamente MQA
pluto ha scritto:Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha Audirvana, come se la cava
mantraone ha scritto:E' giunto il momento di parlare dei DAC che decodificano nativamente MQA
pluto ha scritto:Ma i pareri non mi sembrano univoci, anzi
Non è meglio tenersi il proprio DAC e operare tramite i programmi che consentono la decodifica MQA tipo Roon o l'ultimo Audirvana?
Mettiamoci anche:Edmond ha scritto:Meridian Explorer2, ad esempio, molto, molto portable... circa 230 €.
Meridian 818V3, pre/dac home, da circa 8.000 sterline...
Mytek Brooklin, pre/dac home, circa 2.000 €.
giusto per cominciare...
Edmond ha scritto:Gian, fatico a vedere Tidal come un sistema home. Mi piace molto il portatile Meridian Explorer 2, che si lega ottimamente ad un sistema portatile...
Inoltre mi pare che Roon costi circa 400 €./anno... Un po' costoso, direi, se non ho capito male...
Edmond ha scritto:Gian, fatico a vedere Tidal come un sistema home. Mi piace molto il portatile Meridian Explorer 2, che si lega ottimamente ad un sistema portatile...
Inoltre mi pare che Roon costi circa 400 €./anno... Un po' costoso, direi, se non ho capito male...