Da ducaconte1981 Dom Apr 19 2020, 10:01
ciao da possessore di m9 da circa un annetto posso dirti che i bassi che ti mancano sono per via delle iem che hai,purtroppo ad oggi le iem di ultima generazione hanno un suono molto piu personale ed incentrato sul medio alto per avere una dinamica ed un dettaglio più marcati,io lo ascolto con varie iem oppure anche con cuffie over ma di facile pilotaggio,allora se ascolti il bilanciato è normale che il basso si asciuga ma prendi piu palcoscenico,dettaglio e dinamica,caso contrario se ascolti in s.e. il suono diventerà piu rotondo sulla gamma bassa e più coloratino sulle medio altr frenandole leggermente,spesso su alcune traccie uso o il single ended oppure il bilanciato a seconda del tipo di timbrica che voglio dare alla cuffia.
È un lettore che per la sua categoria nn ha rivali,eroga tanta potenza su basse impedenze ma riesce anche a far suonare una hd650 in balance,monta die ottimi convertitori e poi ha una versatilità incredibile.Se stai cercando delle iem con un basso più presente di posso consigliare o le ibasso it01 che hanno un suono un po' v-shape oppure le sony hbs-x3 con un driver dinamico solo per i bassi