Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Dom Dic 25 2016, 09:55
Buona macchina, consolidata; che se la cava bene anche con i carichi discretamente difficili non ostante la mole limitata. Strutturalmente unico neo la vaschetta IEC che non è (almeno nelle prime produzioni) "avvitata o rivettata" per cui tendeva a "scollarsi" ed a muoversi dando vita a falsi contatti del cavo di alimentazione. Il tutto facilmente risolvibile con una vaschetta predisposta per il foro di una vita, che successivamente andrà posta su pannello posteriore.
Suono raffinato ma discretamente caldo e leggermente tendente all'ambrato. Meglio abbinamenti con diffusori dal piglio scolpito e dalla gamma alta descrittiva e da quella media leggermente in avanti.
Più sensibile di altre macchine, di pari fascia, al variare dei cavi.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/