Due novità interessanti che sembrano promettere bene!!!
La prima è questa:
https://usa.denon.com/us/product/portableaudio/overear/ahd7200
E questa la seconda:
http://m.fiio.net/en/products/65
Occhio al portafogli....
Antonio Turi ha scritto:Insomma Giuseppe, un po' di "applomb" britannico proprio non lo hai recepito.....contegno!
archigius ha scritto:
Più che aplomb, questi so' de piomb...un po' ingessatelli, diciamo. La passione italiana è tutt'altra cosa.
Amuro_Rey ha scritto:Be la doppia uscita per cuffia su di un lettore portatile non è certo una novità, lo è il fatto che si possa pilotare in bilanciato un cuffia
bluchiaro ha scritto:La cosa più interessante del Fiio sembra essere la possibilità di pilotare cuffie in bilanciato, con ingresso dedicato.
Sono sicuro che la stessa Fiio ha in cantiere cavi bilanciati per diverse cuffie, sopratutto quelle con connettore non dedicato, ma universale con jack 3,5.
Se vedete le foto di presentazione del nuovo Dap, si nota una Fidelio X2, collegata appunto con un cavo bilanciato all'ingresso dedicato.
biscottino ha scritto:
Non mi sembra, Astell lo fa già da anni e anche Onkyo, lo standard è ttrs con jack 2.5mm.
In sintesi, hai il doppio della potenza rispetto all'uscita standard s.e.!Amuro_Rey ha scritto:
Dato che per me il pilotaggio bilanciato è una cosa che porta ben poco all'ascolto in cuffia in casa (chiaramente parere puramente personale), figuriamoci in movimento e con rumore di fondo, non mi sono mai interessato a lettori portatili con questa possibilità e il FiiO è il primo che vedo.
Amuro_Rey ha scritto:
Biscottino non sono uno che passa giornate intere sull'argomento e per di più so bene di dire sempre spesso minkiate quindi prendetela così come è venuta come una kaxxata
biscottino ha scritto:
In sintesi, hai il doppio della potenza rispetto all'uscita standard s.e.!
Serve, non serve, se la mettono, vuol dire che è richiesta, altrimenti un brand serio come Fiio, che è tutt'altro che un gioielliere, non lo avrebbe implementato.
Amuro, non prenderla sul personale, a me sembra un bell'oggetto, tanta sostanza e qualità ad un prezzo accettabile, se ne venderanno una marea!
fabiocrest ha scritto:casca a fagiolo, volevo ordinare l'onkyo, ma a questo punto aspetto il nuovo fiio.... speriamo che la qualita' sia la stessa dell'onkyo
fabiocrest ha scritto:casca a fagiolo, volevo ordinare l'onkyo, ma a questo punto aspetto il nuovo fiio.... speriamo che la qualita' sia la stessa dell'onkyo
biscottino ha scritto:
Spero proprio di no...