lento_violento ha scritto:
le ho ordinate 10gg fa. quando mi arrivano te lo dico
arrivate?
dove le hai prese?
lento_violento ha scritto:
le ho ordinate 10gg fa. quando mi arrivano te lo dico
musso ha scritto:ok...venduto le HD-800
Che faccio adesso? Elear o Oppo PM-2??
musso ha scritto:ok...venduto le HD-800
Che faccio adesso? Elear o Oppo PM-2??
musso ha scritto:
Ok...le Elear mi dovrebbero arrivare venerdi
franci2105 ha scritto:
Dove l'hai acquistata? Posso chiederti il prezzo? Grazie
lento_violento ha scritto:ho annullato l'ordine perchè non arrivavano più e mi stavo rompendo
lento_violento ha scritto:audioquality.. gentilissimi eh per carità.. magari un domani quando la avranno disponibile e ci saranno magari più pareri online provo a ri ordinarla..
bofmar ha scritto:Come negozio consiglio New Audio di Mondovì (Cn) che per quelli di Torino è facilmente raggiungibile mentre per gli altri il negozio effettua spedizioni in tutta Italia. A me per le Elear aveva fatto un prezzo via e-mail abbondantemente sotto il prezzo di listino (chiedere non costa nulla).
Trattano anche marchi come Stax, Sennheiser, Audeze, Akg, Denon, ecc. con un ampia esposizione delle migliori cuffie.
(NB: sono un bibliotecario e non lavoro per il negozio od ottengo sconti per questa mia...)
Il sito é
http://www.newaudio.it/focal1.htm
ultron ha scritto:
Cavolacci, ci son passato vicino a Mondovì lo scorso week end e manco sapevo lì esistesse tale negozio, buono a sapersi per la prossima volta.
Esposizione e ascolto? Niente Hifiman?
bofmar ha scritto:
La cosa bella è che non ti chiedono soldi in caso di non acquisto come fanno certi negozi di Torino che preferisco non dire... 50 Euro per una prova di una Stax. Su questo preferisco non entrare nel merito delle politiche commerciali dei negozi in quanto sono tempi "duri" per tutti...
dorian666 ha scritto:Ciao Musso io le ho prese la settimana scorsa e sono soddisfattissimo,hanno confermato le ottime impressioni che avevo avuto la prima volta che le ascoltai.
In che senso sono tornate alle origini?