Eilà , ciao
piccolo aggiornamento, è arrivato il Giradischi, è davvero una buona tavolo solido e ben messo , un pò impolverato , ma niente di chè
Non l' ho ancora sentito in modo corretto, mà l'inizio è molto piacevole !
La mia opinione personale, * (purtroppo non ho un 'altro giradischi con il quale è possibile confrontarlo) *
su alcuni dischi ;
A quanto pare , sembra mancare un po 'di punch, e questo succede solo ora che ho notato, con dischi con diverse tracce, tipo MIX ad esempio LP "La Febbre del Sabato Sera", che sembra un po' piatta come suono su alcune traccie mentre su altre và meglio .
ma in generale ha un buon dettaglio , sembrerebbe tracciare benino , anche se è conica
Invece l'ascolto,con i Ten Years After, ci sono bassi, e sembrerebbero ben troppo !
Forse sarà, che monta una puntina ;
Parrot DH 503 C (conica) ... magari cambiando la puntina troverò giovamento , lo spero !!
Piccole negatività
devo fare attenzione solo ad , abbassare la leva del LIFT , con delicatezza perché se nò cade rapidamente,
il braccio non sembra avere alcun problema di scorrevolezza e tracciamento sugli LP ...
La puleggia sembra essere in buone condizioni, però, ho notato che sembra mancare quel secondo, per fare 33 giri completi !
mà l'ho provato
solo con un cronometro e un Timer , quindi credo non sia affidabile , intendo la prova .