questo mi dispiace perché sicuramente il tuo giudizio sarebbe stato piú significativo del mio.Edmond ha scritto:Sto parlando più che seriamente!!!
al limite facciamo scomparire la cuffia per un tour privato.
tanto i crucchi non ci prendono
arturo
questo mi dispiace perché sicuramente il tuo giudizio sarebbe stato piú significativo del mio.Edmond ha scritto:Sto parlando più che seriamente!!!
solo per curiositá. qual é il tuo ampli?best56 ha scritto:Sta scusa dei post mi sembra assurda...visto che Io non ho mai scritto nulla su quel Forum. Non sò proprio come spiegarmela questa risposta, capirei che la scelta venisse fatta sul materiale in possesso, in modo da avere un sicuro metro di confronto.
Bahh stiamo a vedere!!!
impossibile, le cuffie dovranno arrivare brevemente.vulcan ha scritto:Dai Carlo accelera il Beta
mah, forse si sono basati sulle amplificazioni(threshold e cec in primis) per la scelta.best56 ha scritto:Ciao Arturo,
questo è lo stralcio della mail inviata a Jan, con i miei Impianti.
"I will to listen H6 with my Threshold System Pre SL10 and 400A, Class A and with Spark/Cayin 300B, S.E., Class A and with new CEC HD53N (Full Balanced).
My Headphones are: AKG K1000 (SN 03613), Sennheiser HD650 balanced, Stax Lamda Signature + SR-006T, Stax SRM-005MKII, J.J.Float, Grado SR-80 and Ultrasone HFI-700.
I have also the CD Machines as Accuphase DC81L and DP-80L, Krell KPS20i and Marantz SACD SA15S1, also another System Home Video with Pioneer VSA-AX10i 170 Watt rms x 7 channels, with Dolby System Lucas/Sennheiser."
Valentino
Edmond ha scritto:Mi hanno detto che non sarò compreso nel programma di testing della HE-6 perchè il giudizio di un pivellino con solo 4 messaggi non è interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fanqulo agli anglosassoni (e pure al tedesco importatore.......)
biscottino ha scritto:
COnfermategli che egli non è sordo come si sente dire in giro e che il fatto che si sia comprato la Taket è stato solo un incidente di percorso !!
Sal.
Edmond ha scritto:INFEDELI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettate che abbia un attimo di tempo e vi piazzo una recensione come si deve su quella meraviglia della Taket!!!!!!!
ciao enrico, non mi ricordo se hai due monofonici o uno stereo mark levinson.axellone ha scritto:Giorni fa ho ricevuto la mail di Jan che accettava la mia adesione, dove mi diceva che avrebbe cominciato presto le prove. E' interessato in special modo dalla prova della he6 con il Mark Levinson! Sul head-fi scrive che il giro sarebbe iniziato da Carlo.. Ricevuto nulla?? Notizie?
i think sovulcan ha scritto:Sbaglio o c'è un adattatore a banana per connetterla ai diffusori
le due cuffie sono diverse e la 6 é concepita tipo la k-1000, ovvero per essere usata con ampli tradizionali.biscottino ha scritto:NElla Hifiman che ho io, non c'è nessun connettore per usare la cuffia con l'ampli, ma suppongo che, si possa tranquillamente usare il classico cablaggio per connettere la k1000 ai diffusori.
I miei dubbi sono piuttosto altri, almeno per quello che riguarda il modello he5, non mi sembra che la cuffia abbia bisogno di tanti watt, suona davvero bene anche con amplificazioni poco potenti, per cui...
Mi sono ricordato che da qualche parte ho ancora un finale Thorens di una trentina di watt in classe A, magari prossimamente provero' la he5 con questa configurazione.
Sal.