Da Nimalone65 Gio Nov 10 2016, 11:54
allanon ha scritto: , mortacci!, dico si ma che quel cosino pioneer (BDP180) non faccia rimpiangere l'accupase db77 stento a crederci. ma davvero dici ?
capiscimi a naso è come confrontare una ferrari con una 500
ragguagliami
invece adesso parli potrebbero essermi utili
mica ti puoi tirare indietro
Il suono del piccolino è un suono assolutamente sano , questo è il concetto di base .
All'inizio , prima del rodaggio , strillacchiava un po , dopo una cinquantina di ore migliora decisamente . Io poi vi ho messo al suo interno , dove possibile senza manomettere nulla del dynamat extreme , un materiale smorzante adesivo utilizzato per insonorizzare le portiere delle automobili nel car audio estremo , quindi ho semplicemente incollato con del biadesivo 4 piccole punte in ebano acquistate su Ebay per una decina di euro ed infine ho sempre acquistato 4 cubetti qb3 Yamamoto sempre in ebano , sempre su Ebay per circa 30 euro su cui Poggio il lettore
Confesso che lo avevo acquistato come DVD ,,,,non l'ho mai utilizzato con quella funzione restando in pianta stabile nell'impianto Hifi .
Precedentemente ho posseduto un Pioneer PD50 ,,,,,il piccolino non so perché , non l'ho capito , ma va meglio !