Un Grazie grande e sincero ad Andrea (S.L.), per aver esaudito così "Magistralmente", tutte le mie richieste!!!.
Ecco la Nuova Beyer Reference Edition V3
Ospite- Ospite
- Messaggio n°1
Ecco la Nuova Beyer Reference Edition V3
...Cari Amici…Vi presento la nuova Beyer Reference Edition V3 by Spirit Labs, nella bellissima Livrea, Anodizzazione Red Avional & Black Pad!!!
Un Grazie grande e sincero ad Andrea (S.L.), per aver esaudito così "Magistralmente", tutte le mie richieste!!!.
ful5- JuniorMember
- Numero di messaggi : 156
- Messaggio n°2
Re: Ecco la Nuova Beyer Reference Edition V3
veramente belle!!!!
bofmar- JuniorMember
- Numero di messaggi : 302
- Messaggio n°3
best56 ha scritto:...Cari Amici…Vi presento la nuova Beyer Reference Edition V3 by Spirit Labs, nella bellissima Livrea, Anodizzazione Red Avional & Black Pad!!!
[/img]
Notevoli e davvero esclusive anche nella colorazione...
- Messaggio n°4
Molto belle puoi fornire ulteriori dettagli modello di partenza, modifiche apportate e raccontare come suonano?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°5
costo?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°6
Nicola_83 ha scritto:costo?
Nicola, devi contattare Spirit Labs (Andrea)...anche su Facebook
Ciao
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
giovanni67 ha scritto:Molto belle puoi fornire ulteriori dettagli modello di partenza, modifiche apportate e raccontare come suonano?
...La Cuffia è l'ultima Versione Monoblok V3, derivata dalla Beyerdinamics DT-770 da 250 Ohm. Per le descrizioni delle Modifiche e come Suona, ci sono Vari 3D, quotati sia da Spirit Labs, che dagli Utenti di questo Forum, che sono stati Tester di questa ottima Cuffia...Per cui non ti resta che leggere attentamente questi articoli. Questa Cuffia mi è arrivata oggi alle 13:00, per cui i commenti su come suona, saranno eventualmente forniti solo dopo un adeguato Warm up di questa (100-150 Ore)...Ti posso dire che dai primi vaggiti, siamo su un ottima Autostrda Tedesca!!!
giovanni67- JuniorMember
- Numero di messaggi : 435
- Messaggio n°8
best56 ha scritto:
...La Cuffia è l'ultima Versione Monoblok V3, derivata dalla Beyerdinamics DT-770 da 250 Ohm. Per le descrizioni delle Modifiche e come Suona, ci sono Vari 3D, quotati sia da Spirit Labs, che dagli Utenti di questo Forum, che sono stati Tester di questa ottima Cuffia...Per cui non ti resta che leggere attentamente questi articoli. Questa Cuffia mi è arrivata oggi alle 13:00, per cui i commenti su come suona, saranno eventualmente forniti solo dopo un adeguato Warm up di questa (100-150 Ore)...Ti posso dire che dai primi vaggiti, siamo su un ottima Autostrda Tedesca!!!
Grazie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
Mr.Alexis ha scritto:Molto belle,complimenti a te e a Spirit Labs ovviamente!Un'ascolto non sarebbe male
Buoni ascolti Valentino
...Farà parte del lotto che mi porterò nel ns. prossimo incontro!!!
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°12
complimenti molto bello il colore rosso, presumo tiri certi calci in basso, Buon ascolto
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°13
Mr.Alexis ha scritto:Come minimo
...Spero solo che tu non soffra di Cuore!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°14
vulcan ha scritto: complimenti molto bello il colore rosso, presumo tiri certi calci in basso, Buon ascolto
...Nicola, pur avendo avuto la conferma da Andrea che questa Cuffia ha avuto poco Warm Up, meno di 10 ore, poiché impegnato in altre situazioni, posso solo confermare quello che dici, ha dei bassi spaventosi, ma ha anche un Medio e Medio/Alto semplicemente perfetti. Non riscontro invece con il mio Set Up, Driver SXT-2 L.E., Dual Mono in Classe A, quanto asserito dal Conte, che ha ascoltato la stessa V3 di Andrea, circa la brillantezza in alto. Per il rapporto Q/P e Look, di questo oggetto, credo che si mangia a Colazione tante altre Cuffie, oggi in commercio, aventi il doppio ed il triplo del suo prezzo, pertanto secondo me, si pone a ragione, ai Vertici della Classifica, senza se e senza ma!!!...IMHO Naturalmente.
fradoca- Senior Member
- Numero di messaggi : 645
- Messaggio n°15
ammazza Valentì fa quasi schifo da quanto è bella!
bravo bella mossa
urge che ti venga a trovare!
bravo bella mossa
Follow us on Instagram : #hdphonic
davidbo- JuniorMember
- Messaggio n°16
Si, finitura molto bella e anche piuttosto originale direi.
Aggiungo che, da quello che ho capito, il passaggio da una revisione all'altra è pure gratuito. Escluse le spese ed eventuali modifiche alla finitura originale, naturalmente.
Se la cosa è confermata è un bel valore aggiunto per chi acquista queste cuffie.
Aggiungo che, da quello che ho capito, il passaggio da una revisione all'altra è pure gratuito. Escluse le spese ed eventuali modifiche alla finitura originale, naturalmente.
Se la cosa è confermata è un bel valore aggiunto per chi acquista queste cuffie.
Ultima modifica di davidbo il Ven Ott 21, 2016 6:54 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Refuso)
Dingo- Member
- Numero di messaggi : 88
- Messaggio n°17
davidbo ha scritto:Si, finitura molto bella e anche piuttosto originale direi.
... posso confermare che il passaggio alla revisione V2, nel mio caso, è stato del tutto gratuito ...
... per Valentino, invece, più posti foto e più mi piace questa cuffia davvero ben suonante, per le mie orecchie.
Buoni ascolti
Giorgio
Ospite- Ospite
- Messaggio n°18
bofmar ha scritto:
Notevoli e davvero esclusive anche nella colorazione...
...Ciao, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta, ed Andrea, mi ha accontentato davvero!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°19
fradoca ha scritto:ammazza Valentì fa quasi schifo da quanto è bella!
bravo bella mossa
...Mi sa che ti faccio una sorpresa prima Io...Francè!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°20
davidbo ha scritto:Si, finitura molto bella e anche piuttosto originale direi.
...Dovresti chiedere ad Andrea...se è fattibile, magari non in questa grafica.
davidbo- JuniorMember
- Messaggio n°21
best56 ha scritto:
...Dovresti chiedere ad Andrea...se è fattibile, magari non in questa grafica.
Si, per quanto riguarda la revisioni gratuite da una Monoblock all'altra, la fonte è attendibile, me l'ha detto lui!
Per la veste estetica posso pensare che sia fattibile, ma non ho idea dei costi.