Apro questo thread dopo varie letture di altri forum in giro per il mondo,in particolare headfi dove l'argomento e' sviluppato in modo molto approfondito.
Il thread spero possa approfondire l'argomento a 360 gradi,quindi tutto quello che riguarda il suono i materiali utilizzati per costruirli e la personalizzazione in termini di estetica,perche' anche quella vuole la sua parte essendo dei dispositivi personalizzabili.
Io ho cominciato da poco a costruire Iem,e voglio sottolineare che il mio non e' un thread a scopo di lucro visto che li sto producendo per me.
Poi magari postero' qualche foto con i primi lavori.
Il mio primo progetto definitivo monta un driver della Knowles,piu' precisamente il GK-31732,e appena terminato l'ho collegato al lettore mp3 della Sony e ho notato subito una qualita' niente male,poi preso dalla curiosita' ho acceso l'otl della megahertz e li sono rimasto a bocca aperta,premetto che ho avuto inear della westone attualmente ho delle sennheiser ie80,ma queste iem sono un altro pianeta.
So che quelli delle Ciem e' un mercato molto di nicchia ma spero che a questo thread possa partecipare parecchia gente,da quelli che gia sono ferrati sull'argomento ai soli curiosi ecc ecc.
Buon thread a tutti :)