Sai cosa costano?
Ciao
Silvio Wlg
Crazy Diamond ha scritto:... qualcuno mi da qualche consiglio in merito?
Mi è stato proposto un cavo di potenza BCD PICPO ... e un cavo di potenza Audioquest Type 8 ...
Qualche forumista ha esperienza con questi due cavi???
Spero nell'aiuto di qualche gentile personcina ...
Amuro_Rey ha scritto:8 Euri ... l'uno
Amuro_Rey ha scritto:Ho detto che li ho posizinati non che li ho connessi ...
Devo ancora collegarli alle casse ed all'ampli
Penso entro la sera di avere fatto tutto e di fare il "prima luce" (come si dice in gergo astronomico) dell'impianto
Rudino ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Ho detto che li ho posizinati non che li ho connessi ...
Devo ancora collegarli alle casse ed all'ampli
Penso entro la sera di avere fatto tutto e di fare il "prima luce" (come si dice in gergo astronomico) dell'impianto
Devi essere logisticamente messo male con l'impianto se ci metti 1 giornata per mettere dei cavi...
mr.bean ha scritto:Adesso che li hai posizionati per quando sono pesanti voglio vedere chi ti dà una mano ad alzarli ed a connetterli
mr.bean ha scritto:Adesso che li hai posizionati per quando sono pesanti voglio vedere chi ti dà una mano ad alzarli ed a connetterli
Mr. wlg ha scritto: ma non sono schermati?? o vedo male io
Ma la ferrite non è un materiale magnetico?Quale utilità può esserci nel creare un campo magnetico attorno al cavo.Rudino ha scritto:Vi ricordo che i famosi Kimber 8tc NON sono schermati. Così anche moltissimi Nordost.
Certo, per una tratta così lunga come quella a cui Amuro è costretto a ricorrere, in effetti qualche problemino potrebbe esserci.
Sulla ferrite ho qualche dubbio, nel senso che, a volte, non funziona. Consiglio di provare con e senza ferrite, soprattutto di sera intorno all'ora dell'elettrodomestico selvaggio, e verificare quando va meglio.
Classic 4 sta per 4mmq,cavo ormai fuori catalogo.Amuro_Rey ha scritto:Così subito di primo acchito la prima impressione che mi hanno dato questi SUPRA Classic 4.0 nella misura di 2.4mmq è il dettaglio
Ho provato oggi un paio di CD dopo giusto qualche ora di burning del cavo (non ho idea di quanto tempo di cottura necessitino) ma subito la prima cosa che ho notato è stato un aumento di dettaglio nella registrazione
Vediamo nei prossimi giorni cosa succede