Da Knife Edge Gio Ott 20 2016, 17:09
lizard ha scritto:io ascolto con le orecchie,non con i grafici.
prova ad ascoltare un brano con una wadia 3200 e l'X32 (tasti tondi),poi ascolta lo stesso brano col PC,magari trovi il senso..
Lizard... anch'io ascolto con le orecchie, ho provato con le ginocchia ma non mi riesce.
Sintonizzati ragionando un secondo perfavore: non ho detto che non ci siano differenze tra sorgenti, ma che le differenze possibli tra sorgenti digitali sono n-volte inferiori di quelle possibili cambiando una cuffia. Ma mica è un'opinione, è una semplice verità. Ho avuto in passato anche lettori top o quasi top Meridian contemporaneamente ad una Sennheiser HE60 e qualcosina so anch'io. Che a parità di cuffia si senta meglio dal Wadia non ho dubbi.
Come, e l'ho già scritto sopra, non ho dubbi che sento meglio con la mia Audeze LcdX collegata al tabletino samsung, che non con una della altre mie cuffie in possesso (e schifino non fanno) collegata all'impianto "come si comanda" e amplificate dal LittleDot valvolare.*
* in questo ovviamente entra l'efficienza della LcdX, con cuffie più esigenti il compromesso di amplificazione risulterebbe eccessivo ma, appunto, si tratta di amplificazione e non di sorgente. Ovviamente il discorso è ad amplificazione sufficiente e senza disaddatamento di impedenze importante e sorgente decente. Ma quale sorgente non è "decente" ormai?