calibro ha scritto:
Visto che ho anteposto la coerenza al primo posto nella mia vita le ho ordinate...
Hai preso le Isine10?
calibro ha scritto:
Visto che ho anteposto la coerenza al primo posto nella mia vita le ho ordinate...
lento_violento ha scritto:giusto per capire.. se attacco gli auricolari a un mojo o a un ifi suona peggio che col cavo cypher attaccato a un iphone??...... stiamo scherzando??
lento_violento ha scritto:
Ok ma che follia è? Qualcuno le ha provate con qualcosa di serio che non sia il fantomatico cavetto?
lento_violento ha scritto:.. non ho capito...
calibro ha scritto:Arrivata... ;-))
Ok ma che follia è? Qualcuno le ha provate con qualcosa di serio che non sia il fantomatico cavetto?
io per cavo intendevo il cypher cable. non mi sembra sensato che possa suonare così solo con quello. un mojo è considerato un ottimo dac portatile. peccato le avrei prese in considerazione come surrogato delle lcd2
FederiKo87 ha scritto:
Un nostro amico comune le avute in prova e mi ha confermato che con il cavo proprietario volano, collegate con cavo standard jack 3,5 sono mediocri
biscottino ha scritto:
...altro indizio.
FederiKo87 ha scritto:
Era riferito a lento violento, il quale lo conosce bene..
Cmq é Il patron della Spirit Labs
musso ha scritto:vanno talmente bene con il Cypher su un iPhone e Tidal che ancora non ho avuto il coraggio [e volontà] di provarle con il Mojo
biscottino ha scritto:
Novità?
Hai provato i vari tips?
Quale hai scelto?
lento_violento ha scritto:...
come le trovi in confronto a lcd2?
io sto pensando di prendere gli isine20. amo il suono delle audeze ma sono ingrombranti, comode con lo strap in pelle ma comunque pesanti, se trovassi qualcosa di molto simile a questi livelli di portabilità sarei contento
biscottino ha scritto:
Novità?
Hai provato i vari tips?
Quale hai scelto?