Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT)

ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 7150

Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 Empty Re: Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT)

Messaggio Da ema49 Sab Mag 22, 2010 10:46 am

Elcaset ha scritto:
    ema49 ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Prova tecnica e d'ascolto Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 285880
    Se non hai letto la modifica, ti ribadisco, al fine di mantenere il bonus Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957, che è meglio uno ss che un valvole (con mio grande dolore Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 95624 )

Bonus mantenuto Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957

Air dice che i Podium vanno meglio col valvolare, forse farebbero più al tuo caso Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 285880 (ammesso che ti piacciano)

E' possibile per le Podium. Per quello che ho ascoltato in negozio, la gamma bassa delle Ovator era stupenda con l'ss. Ma le Ovator hanno un woofer dinamico; a proposito, mi diceva stamani il pusher che probabilmente faranno un modello con woofer amplificato. Ma Air a che punto è con le prove? A lui non dici nulla, dovresti bannarlo Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957 altro che bonus. E' um mese abbondante che aspettiamo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 Empty Re: Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT)

Messaggio Da Geronimo Sab Mag 22, 2010 11:33 am

ema49 ha scritto:........ le Ovator hanno un woofer dinamico; a proposito, mi diceva stamani il pusher che probabilmente faranno un modello con woofer amplificato. Ma Air a che punto è con le prove? A lui non dici nulla, dovresti bannarlo Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957 altro che bonus. E' um mese abbondante che aspettiamo

Sai che Naim mi fa incazzare? Ha sempre fatto diffusori da collocare vicinissino alla parete di fondo e adesso che ha scoperto i BMR non li farà più Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 95624
    Come lo so? Gli ho mandato una mail. Speriamo che facciano almeno un modello più piccolo per stanze piccole

PS
    Air ha il bonus anti-ban a vita Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 7150

Messaggio Da ema49 Sab Mag 22, 2010 1:29 pm

Elcaset ha scritto:
    ema49 ha scritto:........ le Ovator hanno un woofer dinamico; a proposito, mi diceva stamani il pusher che probabilmente faranno un modello con woofer amplificato. Ma Air a che punto è con le prove? A lui non dici nulla, dovresti bannarlo Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957 altro che bonus. E' um mese abbondante che aspettiamo

Sai che Naim mi fa incazzare? Ha sempre fatto diffusori da collocare vicinissino alla parete di fondo e adesso che ha scoperto i BMR non li farà più Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 95624
    Come lo so? Gli ho mandato una mail. Speriamo che facciano almeno un modello più piccolo per stanze piccole

PS
    Air ha il bonus anti-ban a vita Stamani ho ascoltato le Naim Ovator S-600 (NXT) - Pagina 2 650957

mah, in verità il pusher mi diceva che la distanza dalla parete di fondo consigliata va da una ventina di cm ad un metro, un metro e mezzo. Purtroppo in quella sala questo dato non è verificabile. Su mia richiesta le abbiamo scostate altri 30 cm dalla parete di fondo, spostando indietro anche il divano d'ascolto, che però, così si trovava a una sessantina di cm dalla parete posteriore. Il soundstage non è variato di molto, la timbrica nel medioalto e alto si è schiarita e si sentivano molti, ma molti più particolari. C'è poco da fare, bisogna che li ascolti a casa mia, c'è un pò di ritardo perché c'è molta gente che ha prenotato sedute d'ascolto e quella è l'unica coppia disponibile. Due cose stamani mi hanno lasciato perplesso: il retro del BMR (si chiama così?) era non fissato e la morsettiera, addirittura mobile (dice che il crossover non è fissato in modo stabile al fondo).
    Staremo a vedere, anzi a sentire.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Sab Mag 22, 2010 1:40 pm

ema49 ha scritto:
    mah, in verità il pusher mi diceva che la distanza dalla parete di fondo consigliata va da una ventina di cm ad un metro, un metro e mezzo. Purtroppo in quella sala questo dato non è verificabile. Su mia richiesta le abbiamo scostate altri 30 cm dalla parete di fondo, spostando indietro anche il divano d'ascolto, che però, così si trovava a una sessantina di cm dalla parete posteriore. Il soundstage non è variato di molto, la timbrica nel medioalto e alto si è schiarita e si sentivano molti, ma molti più particolari. C'è poco da fare, bisogna che li ascolti a casa mia, c'è un pò di ritardo perché c'è molta gente che ha prenotato sedute d'ascolto e quella è l'unica coppia disponibile. Due cose stamani mi hanno lasciato perplesso: il retro del BMR (si chiama così?) era non fissato e la morsettiera, addirittura mobile (dice che il crossover non è fissato in modo stabile al fondo).
    Staremo a vedere, anzi a sentire.

Rimaniamo in attesa sunny

La data/ora di oggi è Gio Nov 14, 2024 5:35 pm