Prime impressioni: un medio basso e basso da lasciare allibiti, perfettamente articolati, musicalissimi, eccellentemete separati e scontornati, pur in presenza di tutte le armoniche e le code tipiche dell'ascolto dal vivo. Una magnifica esperienza da questo punto di vista. Gemme Audio distrutte dal confronto. Gamma media inferiore alle mie Gemme, così come la medio-alta e la alta. Idem la coerenza. Da questo punto di vista ascolto non attendibile, visto che le Gemme le ascolto con gli ARC Ref ed il lettore è un certo Naim 555...
Il mio pusher ha deciso di portarmele a casa la prossima settimana Ci sarà da divertirsi, se come penso la gamma media ed alta, raggiungerà la qualità di quella bassa.
Peraltro l'ambiente d'ascolto mio è molto più corretto di quello del mio pusher, la sala del quale è perfettamente cubica e con nessun sistema si riesce ad ottenere un accettabile soundstage; si intuiva un volume sonoro enorme, molto superiore alle Gemme ascoltate a suo tempo in quello stesso ambiente; staremo a vedere, anzi a sentire