gadmak ha scritto:Confermate le m3, grazie anche a te per il feedback!
Vedrai che ti troverai bene...a quel prezzo non troverai di meglio!
Te lo dice un felice possessore
gadmak ha scritto:Confermate le m3, grazie anche a te per il feedback!
biscottino ha scritto:Scusa, masse separate e bilanciato non sono la stessa cosa.
Come ti ho detto sopra, non ho dubbi sulle tue prove, ma se uno afferma che pilota le cuffia in bilanciato con lo zx1, è per me, nuova, dal catalogo Sony solo con il Pha3 è possibile farlo.
Amuro_Rey ha scritto:
Forse qualcuno ha trovato qualche cosa che ancora Tu non hai provato, questo non ti è nemmeno venuto in mente ? Oppure Tu hai provato TUTTO quanto c'è sul mercato cuffie a levello mondo ?
FederiKo87 ha scritto:
Vedrai che ti troverai bene...a quel prezzo non troverai di meglio!
Te lo dice un felice possessore
FederiKo87 ha scritto:Il cavo grado c'è l'ho attualmente sulle mie M3..buon cavo,buona sezione e sufficientemente flessibile, il tasker è un'ottimo cavo,l'ho montato sulle mie Monoblock, qualitativamente migliore ma da portarsi in giro è piuttosto massiccio.
Dipende che uso devi farne..
biscottino ha scritto:
Se non capisci di cosa si parla, evita di postare concetti inutili ed impegna meglio il tuo tempo, ad esempio un bel giro in bici la mattina ti ossigena mente e corpo...
gabmak ha scritto:
Confermate le m3, grazie anche a te per il feedback!
Floyder ha scritto:Vai di cavo Grado ..... sient'ammè :)
gabmak ha scritto:
Così mi mettere in difficoltà!
Ho già chiesto il tascher, avevo capito fosse migliore! Vediamo Andrea cosa mi dice.
Edmond ha scritto:Io dissento un poco dall'amico Floyd. Il cavo Grado, pur piacendomi parecchio, è forse un pelo gonfio sul medio-basso a causa di una gamma acuta non proprio splendente. Starei su un cavo più chiaro...
Il Tasker che uso per le M3 è più sottile di quello delle Monoblok.FederiKo87 ha scritto:Il cavo grado c'è l'ho attualmente sulle mie M3..buon cavo,buona sezione e sufficientemente flessibile, il tasker è un'ottimo cavo,l'ho montato sulle mie Monoblock, qualitativamente migliore ma da portarsi in giro è piuttosto massiccio.
Dipende che uso devi farne..
Allora tasker tutta la vitaSpiritlabs ha scritto:
Il Tasker che uso per le M3 è più sottile di quello delle Monoblok.
La sezione è simile a quello delle Grado per intenderci
gabmak ha scritto:Federiko toglimi una curiosità, ho visto che possiedi anche le grado e le monoblock, che differenza passa tra le top e le m3 all'ascolto?
Amuro_Rey ha scritto:
Per quanto possa contare io le ho sentite entrambe e dire che sono due cuffie su due livelli ben distinti, la M3 buona e costruita molto bene per un ascolto con dispositivi portatili, la monoblock è una cuffia ben più impegnativa, sia come costruzione (ha un peso non indifferente), ma soprattutto per il suo suono che è parecchio più raffinato e definito della M3
gabmak ha scritto:Anche con l'impianto serio ci sta molto gap? Su che livelli la classificate? Giusto per capire bene cosa sto portando a casa
Floyder ha scritto:
E chi decide il gap? ... il prezzo? ... qualità costruttiva? ... timbrica? le cuffie si ascoltano e, ad ognuno la sua, c'è chi trova il top nelle in ear, chi nelle ortho oppure dinamiche, il gap lo decide la nostra percezione.