Buona giornata a tutti, mi ha fatto molto piacere vedere quanti impianti stupendi anche la cura e il gusto per farci un bel posto dove ascoltare la nostra musica mobili per l'impianto stupendi, e poi non é detto che ci vogliono milioni se si ha del buon gusto anche all'Ikea ci sono delle cose carinissime e attuali, fantasia, dopo, ovviamente è tutto soggettivo, sinceramente se avessi un impianto da centinaia di migliaia di euro mi farebbe ribrezzo sentirlo in un tugurio maleodorante. Comunque, scusate l'ot: vedo di aggiornare a chi interessa dare qualche consiglio....vivo in un Loft in centro a Pordenone di c/a 100 mq calpestabili, mi piace molto e ci sono stato sotto x 3/4 anni per arrivare al prezzo che potevo spendere,e me lo sono arredato e con un architetto abbiamo ideato e fatto costruire un mobile enorme dove metto molti vinili,non tutti,ne ho 1500 e CD,ovviamente anche l'impianto che poi ho spostato alcuni pezzi, proprio ieri mi hanno portato a casa " il re dei sub" così dicono, forse visto il prezzo.... è unJL AUDIO GOTHAM 2 coni da 34 in sospensione pneumatica ,peso 160 KG ed ha 3800 W ,un mostro, apparite che è bellissimo, ha un cabinet nero pianoforte con la plancia per le regolazioni in acciaio , adesso vedo cosa riesco a trattare sembra molto bene altrimenti non posso comprarlo, dei bassi così non li ho mai sentiti e casa mia ha degli enormi problemi di acustica che chiamando in sua anni ben 2 professionisti mi hanno sistemato abbastanza, ora dovrei mettere un po' di pannelli i diffondenti per aprprire un po' la scena sonora e dargli aria, abbiamo lavorato solo sui bassi, le risonanze gli echi ma secondo me il suono e preciso ma un po sordo comunque vedrò, vedo se riesco con l' i pad a mettere qualche foto attuale, grazie a tutti e spero di non avervi tediato con i miei post......"
[/url]
[url=https://servimg.com/view/19522727/14]
[
[
[/url]
[url=https://servimg.com/view/19522727/14]
[
[
Ultima modifica di maxmax61 il Sab Ago 20, 2016 4:26 pm - modificato 2 volte.