Da Massimo Lun Ott 03 2016, 00:13
...................... forse sono un leggermente raffreddato aspetterò che mi passino questi piccoli sintomi, anche a me sembrava stano, appena messo il potenziometro non mi aveva dato per niente questa impressione.
Solo non capisco perchè, rispetto all'altro sempre a resistenze dello stesso valore (100K Ohm logaritmico) alla stessa posizione della manopola il volume sia inferiore, anche se nel complesso va molto meglio.
Forse avete ragione non è possibile una differenza di volume delle basse frequenze, potrebbe essere il suono più pulito che da quest'impressione, o semplicemente come dicevo prima il mio leggero raffreddore.
A Napoli la mattina fa fresco durante il giorno fa caldo, la sera fa di nuovo fresco, poi piove, esce il sole, la mattina non sai mai come vestirti, io che non sopporto portarmi cose sotto braccio esco sempre a maniche corte, non voglio rendermi conto che non sono più un ragazzino, ora sono NONNO.
La faccina non è per mio nipote che è la mia gioia, è perchè oramai sono VECCHIO.