Buonasera, ho acquistato delle cuffie audio technica m40 x le sorelle minori delle tanto acclamate m50x, ma a quanto pare quasi agli stessi livelli....mi chiedevo se sia utile anche l'acquisto di un aplificatore/dac portatile da abbinare al mio smartphone per poter godere appieno della loro qualità, il telefono è un meizu pro 5, meizu stessa dichiara di aver implementato all'interno dello smartphone un dac di livello hi fi...ora non so quanto hi fi possa essere...si tratta pur sempre di uno telefono cellulare.
Quindi le domande sono 4 :
Innanzitutto: ho fatto una buona scelta con le m40x ? Sono molto economiche per la fama che hanno e questo mi da qualche dubbio...tra qualche giorno arrivano e vi saprò dire
È necessario un amplificatore esterno portatile tenendo conto del dac che ha già il mio telefono?
Se dovessi comprare un ampli/dac che cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono diversi modelli che vanno dai 40 agli oltre 1000 €, considerando la fascia di prezzo delle cuffie che ho acquistato (100€) avrebbe senso spendere più di 100 € ?
Quindi le domande sono 4 :
Innanzitutto: ho fatto una buona scelta con le m40x ? Sono molto economiche per la fama che hanno e questo mi da qualche dubbio...tra qualche giorno arrivano e vi saprò dire
È necessario un amplificatore esterno portatile tenendo conto del dac che ha già il mio telefono?
Se dovessi comprare un ampli/dac che cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono diversi modelli che vanno dai 40 agli oltre 1000 €, considerando la fascia di prezzo delle cuffie che ho acquistato (100€) avrebbe senso spendere più di 100 € ?