Quindi la LCD2 Fazor è un brutta cuffia da quello che dite?
Prima cuffia seria ortodinamica - Lcd 2 fazor o Hifiman he-560 = LCD-X !
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
Ospite- Ospite
Nicola_83 ha scritto:Quindi la LCD2 Fazor è un brutta cuffia da quello che dite?
...E' più chiusa e più difficile da accoppiare, rispetto alla Sorella "X".
Ospite- Ospite
[quote="baru_"]Ieri piccolo meeting audiofilo, senza pretese....
È emerso che la hd 800 è una gran cuffia e che il mio setup master 9 + LCDx ha bisogno di essere affinato lavorando sulla cavetteria.
Mi sa che dovrei anche up gradare il mytek
Abbiamo provato anche l'iFi idsd, che con la LCDx va da paura
...Concordo che se messa nelle migliori condizioni la HD800 è ancora oggi una ottima Cuffia...La Sorgente, come ho sempre detto è FONDAMENTALE!!!...Ma dai sei a buon punto (Maste 9 + Audeze X), un paio di cose da affinare tipo Cavo e Sorgente, e poi sei al TOP!!!
È emerso che la hd 800 è una gran cuffia e che il mio setup master 9 + LCDx ha bisogno di essere affinato lavorando sulla cavetteria.
Mi sa che dovrei anche up gradare il mytek
Abbiamo provato anche l'iFi idsd, che con la LCDx va da paura
...Concordo che se messa nelle migliori condizioni la HD800 è ancora oggi una ottima Cuffia...La Sorgente, come ho sempre detto è FONDAMENTALE!!!...Ma dai sei a buon punto (Maste 9 + Audeze X), un paio di cose da affinare tipo Cavo e Sorgente, e poi sei al TOP!!!
Nicola_83- Vip Member
io la uso col pathos arium...la x mi costava troppo non riuscivo...
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
fradoca ha scritto:
il cavo stock della x è terribile....
Tra un po' avrò disponibile un Portento Audio Bilanciato e volevo provarne un secondo, magari non troppo costoso (mi serve un cavo da 2,5m).
Devo leggere un po', sembra che i forza audio vadano bene.
Anche se credo che andrò sul customcans che suggerivi a Alberto.
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
baru_- Vip Member
best56 ha scritto:
Mi sa che la sorgente sarà un salasso... E onestamente non saprei che dac andare a valutare.
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8065
baru_ ha scritto:
Tra un po' avrò disponibile un Portento Audio Bilanciato e volevo provarne un secondo, magari non troppo costoso (mi serve un cavo da 2,5m).
Devo leggere un po', sembra che i forza audio vadano bene.
Anche se credo che andrò sul customcans che suggerivi a Alberto.
Ho avuto il ForzaAudio ma credo che per la X sia meglio il portento ...imho naturalmente
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
Ospite- Ospite
madmax ha scritto:
Ho avuto il ForzaAudio ma credo che per la X sia meglio il portento ...imho naturalmente
Ha ragione Don Massimo, con la X decisamente, ma decisamente migliore il Portento il forza audio da una velatura al suono, stò parlando del'ibrido rame argento..
Nicola_83- Vip Member
anche io ho messo portento alla LCD2 fazor....bel cavo!ciao mario!
pappa&lardo- Senior Member
- Numero di messaggi : 1012
Per la X prova un Air bi-wired; cavo incredibile
baru_- Vip Member
pappa&lardo ha scritto:Per la X prova un Air bi-wired; cavo incredibile
Lo hai per caso confrontato con il portento audio?
P.s.: scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire biwired?
baru_- Vip Member
mr.bean ha scritto:
Ha ragione Don Massimo, con la X decisamente, ma decisamente migliore il Portento il forza audio da una velatura al suono, stò parlando del'ibrido rame argento..
Bene, altro feedback positivo oltre a quello di max
baru_ ha scritto:
Lo hai per caso confrontato con il portento audio?
P.s.: scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire biwired?
Qui trovi tutto in merito al cavo in questione www.ilgazeboaudiofilo.com/t27123-bi-wiring-cuffia
Non so dirti rispetto al portento perché non l ho provato, rispetto allo stock la differenza è pazzesca; rispetto all'Airtech Air, che già è un signor cavo, è sensibile su tutti i parametri.
Dato che sei di Brescia volendo posso fartelo provare, siamo relativamente vicini. Scrivimi in privato se la cosa ti può interessare!
baru_- Vip Member
Grazie della disponibilità!
Prima però di fare qualsiasi valutazione aspetto che torni disponibile il mio portento audio
Prima però di fare qualsiasi valutazione aspetto che torni disponibile il mio portento audio
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
Mi piacerebbe riascoltare questa cuffia che tanto mi ha deluso a casa, dopo l'essermi piaciuta da matti con il top di gamma Luxman....