fresco fresco..uno dei più bei videoclip che la storia ricordi
coldplay
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°1
coldplay
Buba- Senior Member
- Numero di messaggi : 898
- Messaggio n°2
Re: coldplay
lizard- Pop Music Expert
- Messaggio n°3
il pezzo non è un granchè..i colplay sono ormai la fotocopia dei pooh..ma il videoclip è fantastico..merito anche dei 2 giovani registi israeliani..
Buba- Senior Member
- Numero di messaggi : 898
- Messaggio n°4
il pezzo non lo conosco ed il video l'ho guardato con le casse spente... anche senza musica è un ottimo lavoro di computer grafica!lizard ha scritto:il pezzo non è un granchè..i colplay sono ormai la fotocopia dei pooh..ma il videoclip è fantastico..merito anche dei 2 giovani registi israeliani..
lizard- Pop Music Expert
- Messaggio n°5
non ti sei perso molto..Buba ha scritto: il video l'ho guardato con le casse spente...
agyga- Member
- Numero di messaggi : 94
- Messaggio n°6
Il videoclip è decisamente carino, anche se continuò ad essere "innamorato" di quello relativo a Life in technicolor II che è decisamente di tutt'altro genere.
I Coldplay mi sono piaciuti fino a Viva la Vida. A partire dall'album successivo Mylo Xyloto, che avevo acquistato a "scatola chiusa" (ahimè), non riesco più ad apprezzarli per nulla...
Ciao
Andy
I Coldplay mi sono piaciuti fino a Viva la Vida. A partire dall'album successivo Mylo Xyloto, che avevo acquistato a "scatola chiusa" (ahimè), non riesco più ad apprezzarli per nulla...
Ciao
Andy
Pear Audio Analogue Kid Thomas con Power Supply, Moerch DP-8, Ortofon Verismo (SoundSmith Zephyr MIMC Star, Benz-Micro Ruby Z, Clearaudio Virtuoso V2 MM, Shure V15III), EAR MC-4, Gold Note PH-10 con PSU-10, meccanica Audiolab 6000CDT, Gryphon Diablo 120 + DAC, Little Dot II+ con Grado SR 325e, JBL 4319, cavi Zavfino (giradischi), Ricable e autocostruiti.
lizard- Pop Music Expert
- Messaggio n°7
a me piacciono solo i primi due.agyga ha scritto:Il videoclip è decisamente carino, anche se continuò ad essere "innamorato" di quello relativo a Life in technicolor II che è decisamente di tutt'altro genere.
Ciao
Andy
poi,è come ascoltare i pooh.
agyga- Member
- Numero di messaggi : 94
- Messaggio n°8
De gustibus non est disputandum.
Parachutes, A rush of blood to the head (il mio preferito), X & Y e Viva la vida... mi sono piaciuti. Da lì in poi caliamo un pietoso velo :(
Ciao
Andy
Parachutes, A rush of blood to the head (il mio preferito), X & Y e Viva la vida... mi sono piaciuti. Da lì in poi caliamo un pietoso velo :(
Ciao
Andy